Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterKira
mah..io di notifiche ad ora neanche l'ombra...e tra parentesi ho il 1242-1134 che dovrebbe essere il kit di oggi...
che belle notizie...la SE Italia dice che oggi dovevano essere rilasciati i kit mini pro invece SE International smentisce rilasci di kit mini pro per oggi...
Bah...io sinceramente tutta sta confusione che fanno non la capisco...
2010 November | Product Launch Blog
Ecco i kit italiani che avranno l'update ad Android 2.1 questa settimana | Facebook
-
Io ho X10 Mini Pro con i Kit che sarebbero dovuti esser oggi, ma non mi trova nulla anzi mi dice che sono gia aggiornato quando invece monto 1.6
-
Quote:
francescopr
Io ho X10 Mini Pro con i Kit che sarebbero dovuti esser oggi, ma non mi trova nulla anzi mi dice che sono gia aggiornato quando invece monto 1.6
Devi cancellare il contenuto della cartella denominata "db" Associati a i programmi di SE(SEUS o PC-C) e riprovare l'aggiornamento, magari riavviando il pc.
-
Quote:
sentinella86
Devi cancellare il contenuto della cartella denominata "db" Associati a i programmi di SE(SEUS o PC-C) e riprovare l'aggiornamento, magari riavviando il pc.
scusami che significa roftl
E dove la trovo sta cartella?
-
Quote:
francescopr
scusami che significa roftl
E dove la trovo sta cartella?
La cartella la cerca con "cerca" di win. Con esplora risorse cancelli il suo contenuto, riavvi il pc e riprovi l'aggiornamento.
-
Quote:
sentinella86
La cartella la cerca con "cerca" di win. Con esplora risorse cancelli il suo contenuto, riavvi il pc e riprovi l'aggiornamento.
non mi trova nessuna cartella che si chiama db, ho solo una cartella con scritto PC Companion, elimino quella o il suo contenuto o non c'entra nulla?
-
Conferma uscita 2.1 global...appena messo.
-
Quote:
EvilSephiroth
Conferma uscita 2.1 global...appena messo.
ma non è vero a me non va nulla..dice che è gia aggiornato è monto 1.6
-
Quote:
francescopr
ma non è vero a me non va nulla..dice che è gia aggiornato è monto 1.6
Devi cercare tra i file nascosti e di sistema.
-
Quote:
sentinella86
Devi cercare tra i file nascosti e di sistema.
ho fatto visualizza file nascosti e di sistema ma tramite il file manager di companion non la trovo.