Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentinella86
dovrebbe essere una cartella dentro la cartella nascoscta "dati applicazioni"
trovata la cartella "dati applicazioni" ma non mi lascia entrare dice : "accesso negato".
Ma c'è qualcuno qui sul forum che è riuscito ad aggiornare con Android 2.1 ITA avendo x10 mini pro?
EDIT
trovata cartella db nel percorso C>Programmi>SE>Update service
dentro c'è un'altra cartella che si chiama con una serie di numeri, elimino?
-
Quote:
francescopr
trovata la cartella "dati applicazioni" ma non mi lascia entrare dice : "accesso negato".
Ma c'è qualcuno qui sul forum che è riuscito ad aggiornare con Android 2.1 ITA avendo x10 mini pro?
EDIT
trovata cartella db nel percorso C>Programmi>SE>Update service
dentro c'è un'altra cartella che si chiama con una serie di numeri, elimino?
si.............
-
aggiornato a 2.1 kit 1242-1134
-
Quote:
MasterKira
aggiornato a 2.1 kit 1242-1134
io ho kit 1242-1134.2 mi segnala l'aggiornamento a 2.1, ma in qualsiasi modo faccio mi ritrovo sempre con 1.6...che devo fare???
-
Quote:
Jimbodroid
io ho kit 1242-1134.2 mi segnala l'aggiornamento a 2.1, ma in qualsiasi modo faccio mi ritrovo sempre con 1.6...che devo fare???
SEUS o pc companion? cosa hai provato a usare?
-
Quote:
EvilSephiroth
SEUS o pc companion? cosa hai provato a usare?
entrambi, sono tre ore che provo ma non va... neanche cancellando il contenuto della cartella db
-
Quote:
Jimbodroid
entrambi, sono tre ore che provo ma non va... neanche cancellando il contenuto della cartella db
quindi ti fa tutta la solfa dell'update ma non agigorna nulla?
prova così
disinstalla SEUS..cancella da registro tutte le voci del programma...reinstalla tutto e riprova
-
Quote:
EvilSephiroth
quindi ti fa tutta la solfa dell'update ma non agigorna nulla?
prova così
disinstalla SEUS..cancella da registro tutte le voci del programma...reinstalla tutto e riprova
fatto, niente neanche cosi
-
Quote:
Jimbodroid
fatto, niente neanche cosi
provato ad azzerare completmaente il terminale prima...mi pare molto molto strano.
-
Quote:
EvilSephiroth
provato ad azzerare completmaente il terminale prima...mi pare molto molto strano.
non sei l'unico, mi rileva l'aggiornamento eseguo tutta la procedura ma mi ritrovo ancora 1.6!!!!!
SE di merda