Aggiornato ma non con il mio pc al momento di connettere la presa usb ternendo premuto il tasto il pc si bloccava e dovevo spegnerlo!! Che rabbia qualcuno sa perche?
Visualizzazione stampabile
Aggiornato ma non con il mio pc al momento di connettere la presa usb ternendo premuto il tasto il pc si bloccava e dovevo spegnerlo!! Che rabbia qualcuno sa perche?
Io sono riuscito ad aggiornare oggi (x10 mini pro kit 1242-1133) ma:
non ho ricevuto nessun messaggio che mi dava disponibile l'aggiornamento
non ho potuto aggiornare da PC companion, solo da SEUS
Quindi se ancora state aspettando il messaggio oppure state provando solo con PC companion vi consiglio di provare SEUS comunque...
:p
ciao ragazzi anche io vi confermo avvenuto upgrade a versione 2.1 da poco ho finito di aggiornare, mi trovo in campania! saluti a tutti a presto
aggiornamento spettacolare...
avevo lasciato un liquid per l'x10 pro
e alcune cose mi mancavano...
ma adesso è decisamente migliorato!
bel lavoro.
JD.
aggiornato Xperia X10i ma non capisco perchè alcuni contatti della rubrica hanno la foto di facebook e altri no come li imposto tutti con la foto ?!o_O
non ti so dire perchè non ho facebook :)
cmq avete notato che non si può più impstare la lumisità dello schermo su automatico? o è un problema mio?
Poi un'altra cosa, ho notato che nel market c'è il tasto per aggiornare tutte le applicazioni con un click e di impostare l'auto update per ogni app, ma non era una novità introdotta con Froyo?
Mi sembra si possa impostare solamente con il widget!
Succedeva anche a me, ed ho risolto così:
- riavviare il PC in modalità provvisoria
- collegare il telefono al PC, tenendo premuto il tasto indietro
- il PC riconosce il telefono ed installa i driver ("SEMC Flash device")... dopo un po' dice "Il nuovo dispositivo è stato installato correttamente"
- a questo punto scollegare il telefono, ripartire in modalità normale, ed aggiornare "normalmente"
;)
Ciao,
Marco
Ciao a tutti,
io ho x10 mini pro kit 1237-6807, e a tutt'oggi (ctrl 5 min fa!) ancora niente aggiornamento.. e non risulta neanche rilasciato per questo kit sul blog di SE..
Che ne dite, devo cominciare a preoccuparmi? :-)