Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jsjs
Ciao a tutti,
io ho x10 mini pro kit 1237-6807, e a tutt'oggi (ctrl 5 min fa!) ancora niente aggiornamento.. e non risulta neanche rilasciato per questo kit sul blog di SE..
Che ne dite, devo cominciare a preoccuparmi? :-)
per il fatto che il tuo kit non è presente sul blog non ti preoccupare, neanche il mio era presente ma l'aggiornamento è arrivato lo stesso. Cmq pazienta ancora un pò, è l'unica cosa che puoi fare :) ma il tuo tel è brandizzato? se si mi sembra che l'aggiornamento per quelli brandizzato usciva un pò più tardi ma non ricordo la data precisa
-
Ciao Radeon, non è brandizzato il mio cell, è SE puro!
..aspetteremo.. e speriamo in bene!
Comunque ho provato solo con Companion, dite di provare anche in altro modo?
-
ciao
disinstalla il prg della SE riavvia
reistalla il prg dal sito e vedrai
che magicamente è disponibile l'aggiornamento,
io sabato scorso ho fatto così...
bho prova
JD
-
Quote:
jsjs
Ciao Radeon, non è brandizzato il mio cell, è SE puro!
..aspetteremo.. e speriamo in bene!
Comunque ho provato solo con Companion, dite di provare anche in altro modo?
Prova con Sony Ericsson Update Service, cosi' dovrebbe andare di sicuro.
-
Trovato! è bastato cambiare le impostazioni di Companion, da "cerca aggiornamenti ogni x giorni" a "ogni volta che si connette il telefono".. e magicamente è apparso l'aggiornamento!
..sto scaricando (ammazza quanto è grosso), vi saprò dire!
-
Aggiornamento eseguito
Tutto ok, la differenza principale mi sembra risulti nella batteria che oggi è durata molto di più (aggiornamento eseguito ieri). 2.0.A.0.504
Ho perso i messaggi e le applicazioni che avevo installate (ora sto reimpostando tutto).
Graficamente non noto particolari variazioni.
Ciao!
-
2.1 peggio di 1.6?
Ho aggiornato il mio X10 circa due settimane fa.
Intanto il programma backup di SE si è perso praticamente tutto, mi sono salvato solo grazie alla sincronizzazione con Gmail.
Poi dopo questi giorni di utilizzo tutto sommato temo che 2.1 sia peggio di 1.6: batteria forse dura addirittura meno, macchina fotografica lentissima a salvare, perdita di fluidità nelle operazioni, e ultima oggi che mi ha fatto arrabbiare un sacco: telefonata urgente e importante in arrivo, faccio scorrere almeno una decina di volte il cursore per rispondere, niente da fare, ho dovuto spegnere e riaccendere e richiamare io.
Incomincio a pensare che non acquisterò mai più SE: ci hanno fatto aspettare mesi e mesi l'aggiornamento con questo pessimo risultato? Forse mi conviene fare il root e rivolgermi a qualche sviluppatore esterno?
-
Quote:
gvalbignasego
Intanto il programma backup di SE si è perso praticamente tutto, mi sono salvato solo grazie alla sincronizzazione con Gmail.
Poi dopo questi giorni di utilizzo tutto sommato temo che 2.1 sia peggio di 1.6: batteria forse dura addirittura meno, macchina fotografica lentissima a salvare, perdita di fluidità nelle operazioni, e ultima oggi che mi ha fatto arrabbiare un sacco: telefonata urgente e importante in arrivo, faccio scorrere almeno una decina di volte il cursore per rispondere, niente da fare, ho dovuto spegnere e riaccendere e richiamare io.
Incomincio a pensare che non acquisterò mai più SE: ci hanno fatto aspettare mesi e mesi l'aggiornamento con questo pessimo risultato? Forse mi conviene fare il root e rivolgermi a qualche sviluppatore esterno?
succedeva a me...ho ripristinato ed è andato tutto a posto^^
Normale incasinamento post update....
-
Quote:
gvalbignasego
Magari sei stato proprio tu ad incasinare ... se usi due programmi diversi per sincronizzare e' ovvio che puo' succedere qualcosa ... o usi quello di sony ericsson o usi gmail ...
Quote:
gvalbignasego
Io non ho riscontrato nessuno di questi problemi. La batteria non credo sia peggiorata. Idem per la fluidita'. Forse hai un problema a livello di applicazioni. Resettando potresti risolvere. A mio parere, hanno fatto un lavoro accettabile col 2.1 . Il 2.1 e' il 2.1 standard, il resto ovviamente personalizato a seconda dei componenti ... dubito che un multinazionale faccia casini cosi' grossolani. Molto piu' probabile un incasinamento dovuto al software, visto che non mi pare che agli altri vada male il 2.1.
S
-
Quote:
nextlogic
Magari sei stato proprio tu ad incasinare ... se usi due programmi diversi per sincronizzare e' ovvio che puo' succedere qualcosa ... o usi quello di sony ericsson o usi gmail ...
Io non ho riscontrato nessuno di questi problemi. La batteria non credo sia peggiorata. Idem per la fluidita'. Forse hai un problema a livello di applicazioni. Resettando potresti risolvere. A mio parere, hanno fatto un lavoro accettabile col 2.1 . Il 2.1 e' il 2.1 standard, il resto ovviamente personalizato a seconda dei componenti ... dubito che un multinazionale faccia casini cosi' grossolani. Molto piu' probabile un incasinamento dovuto al software, visto che non mi pare che agli altri vada male il 2.1.
S
tutto probabile.
SUlla multinazionale però,...stendiamo un velo pietoso XD
Sony, MS, Samsung e si potrebeb andare avanti all'infinito hanno fatto spesso casini anche più enormi XD