Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cosa ne dite se seguissi queste istruzioni --> Sony Ericsson Xperia X8 come attivare il Root in Android 2.1
?????????????
Oppure sono meglio queste --> [Guida] Xperia X8, aggiornamento Android Eclair 2.1 - Tuttoericsson.com
????
HEEELP!!!!
Grazie a tutti/e! :*
-
Non ho l'X8 e so che ci sono piccole differenze, però hai evidenziato due cose differenti (..se non sbaglio!):
Il secondo, se fai caso, è datato fine novembre, quando gli aggiornamenti ufficiali non erano ancora disponibili per tutti, quindi, attraverso dei "brogli" (permessi di root) era possibile modificare l'identità del telefono per spacciarla tra quelle disponibili all'aggiornamento in quanto è stato rilasciato nell'arco di un mese nei vari paesi del mondo..infatti lì è proposta la versione russa!!!:p
Andando a vedere QUI hanno iniziato il 26 novembre e quindi molti avranno cercato le prime versioni disponibili con il sistema che hai indicato te, mentre l'ultimo aggiornamento è partito il 21 dicembre di conseguenza direi che il tuo caso è il PRIMO dove, come ho fatto giusto io proprio ieri, ottieni l'ultimissimo aggiornamento disponibile però versione "roottabile" in quanto la versione ufficiale non consente più i permessi di root e con quelle istruzioni invece puoi eseguire quelle modifiche radicali che consentono operazioni non accessibili ai normali utenti.
Se ti accontenti del normale aggiornamento è la cosa più semplice e sicura e non esci dalle garanzie (sicuramente ce l'hai da nuovo) e utilizzi SEUS o PC COMPANION come già ribadito Se invece vuoi osare e rischiare valuta la tua preparazione in merito, sappi che possono essere pericolose perchè un'errata manovra potrebbe mandarti il telefono fuori uso (quello che ho temuto io questa domenica tentando di modificarne l'aspetto..chissà dove ho sbagliato e poi non si accendeva più..fortuna non ho combinato qualcosa di irreversibile!!!:p)
In compenso, seguendo attentamente le istruzioni e conoscendo un pò dei termini usati puoi farne un uso più personalizzato e performante!
Nel mio caso me la sono cavata solo con un aiuto esterno!!!
Questo tipo di operazioni le definisco semplicemente da "smanettoni" che sono persone con proprietà tecniche geneticamente superiori ed hanno capacità informatiche sopra la media potendo dedicare felicemente molto tempo a giocare con i dispositivi tecnologici come fossero dei pezzi di LEGO
roftlroftlroftl scherzo, questa è un'immagine poetica che mi sono fatto io perchè l'altra idea e che gli smanettoni sono persone assolutamente normali e nella media..forse sono io con grossi problemi roftlroftlroftl
arischerzo.. comunque sia ci sono differenze perchè dove riescono loro io da solo proprio zero :)
-
Aggiornamento fattooooooooooooo!!!!
E' andato tutto liscio ;) ,
ma oltre al blocca tastiera non ho riscontrato modifiche cosi enormi!!!!
Voi??
Domandina: prima (versione 1.6), per accedere alla homepage bastava tenere premuto il pulsante tutto a sin.
Ora (2.1), devo tenere premuto il tasto di accensione (quello in alto) e poi devo sbloccare la homepage.
E' normale???
Grazie :*
-
che amarezza.... abbiamo appena aggiornato alla 2.1 quando c'è già la 2.3...
-
.. e dove si trova???? o_Oo_Oo_O
-
:-X Purtroppo su nessun Xperia!!! :(
E' l'ultimo sistema operativo Android disponibile solo su alcuni devices recenti..per Sony Ericsson è previsto l'Xperia ARC verso marzo/aprile con GINGERBREAD (2.3)
-
Cos'è l'Xperia ARC??? o_O
-
Sony Ericsson Xperia ARC
La prossima "ammiraglia" Sony Ericsson di prossima uscita..interessante, ma con i precedenti e i presenti che SE sta comportando setaccerei per bene le effettive info del sito :-X..meglio attendere che esca e qualcuno dica la sua...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Sony Ericsson Xperia ARC
La prossima "ammiraglia" Sony Ericsson di prossima uscita..interessante, ma con i precedenti e i presenti che SE sta comportando setaccerei per bene le effettive info del sito :-X..meglio attendere che esca e qualcuno dica la sua...
concordo.... prima di comprare un altro SE ci penso non una ma sei volte...
comq come device non è male, ma il supporto fa davvero schifo...
ergo, o un android di fascia alta (nexus s o galaxy) o Blackberry 9780 :)roftl che comq sono ancora i migliori dal punto di vista professionale...
-
scusa come poso fare per farlo diventare root 2.1 - update1 x10i ... che cosa mi potresti consigliare, grazie