Se questi imbroglioni non vogliono investire sulla serie X10, che sbloccassero almeno il bootloader così almeno facciamo da noi!
Voglio proprio vedere in quanti compreranno l'X8 che altro non è che un X10 Mini bianco, ma forse già con Eclair.
Qualche giorno fa il CEO di Nokia (mi sembra che era quello) ha dichiarato che uno dei difetti di Android è ritrovarsi con terminali troppo simili tra loro dal punto di vista del software. In poche parole, secondo loro, un telefono vale l'altro.
Forse SE è stata la prima ad ascoltarli... Non avendo idee concrete per i loro terminali, hanno iniziato a differenziarli sulle varie release di Android sperando di facilitare così la commercializzazione dei nuovi telefoni.
Roba veramente assurda per due telefoni che sono usciti si e no 3 mesi fa più un altro che costa
500 euro e che non potrà mai essere sfruttato a pieno con la 2.1. Telefoni che probabilmente cesseranno di esistere dopo un upgrade obsoleto, a meno che non facciano un passo indietro. Cosa molto improbabile...
Se vi fate un giro sulla pagine ufficiale SE di
Facebook (scusate se è spam), potrete notare dei pagliacci che addirittura difendono la casa svedese perchè a loro dire un telefono che costa 249 euro non merita di essere portato alla versione 2.2 per via del prezzo. Telefono entrato in commercio 3 mesi fa e non 1 anno!
Una cosa è certa, mai più Sony Ericsson.
Che andassero a cag***!
Purtroppo si! Siamo una grande famiglia di SOLATI!
Scusate questo proloquio ma sono veramente incazzato!