ciao
domani esce sto benedetto 2.1
prima di aggiornarlo devo fare il backup con backup&restore per non perdere niente, ma sta app il file di backup dove lo salva? sulla sd?
quindi mi basta backuppare, aggiornare e restorare, niente più giusto?
Visualizzazione stampabile
ciao
domani esce sto benedetto 2.1
prima di aggiornarlo devo fare il backup con backup&restore per non perdere niente, ma sta app il file di backup dove lo salva? sulla sd?
quindi mi basta backuppare, aggiornare e restorare, niente più giusto?
ma è uscito l'aggiornamento?
il sistema lo farà in maniera obbligatoria o ci potremmo scegliere?
ho il mini pro da una settimana.. vorrei provarlo ancora un po cosi
ciao vorrei sapere come hai fatto e poi ha tutte le lingue? aspetto
ma quindi a oggi niente ?!?!?o_O
niente. qualcuno ha news ufficiali?
nada de nada
da sonyE facebook...
l'aggiornamento per i no Brand sarà posticipato al 15 novembre, mentre quello brand, a discrezione dell'operatore, a partire dal 22, date italiane, come sapete, in tutto il mondo è già incominciato il roll out...
pazienza... siamo in Italia, ci abbiamo fatto l'abitudine!!!! :-P
ancora non lo ho fatto, diciamo che no nmi cambia nulla, però per curiosità, quanto ci si mette a farlo tramite nordic? atra cosa, è difficile? o c'è la guida?
cambia tanto dal firmware Italia??'
ma le rom per queste telefono esistono o no? una bella 2.2 sviluppata appositamente?
attualmente niente rom.
Farlo nordic ci vogliono 5 minuti (compresa la root del telefono) e basta cambiare i codici cell per farlo riconoscere come device nord europeo.
Il firmware è identico...completamente multilanguage..ha solo 2 app istallate in lingue astruse (cancellate subito) e sono app tipo per leggere i giornali online svedesi o danesi (o quel che è)
oh spettacolo :D
allora lo faccio!!!! :-)
guida?
Allora....
Sony Ericsson Xperia X10: GUIDA, aggiorniamo manualmente ad Android 2.1 Eclair - AndroidUp
semplicissimo.....
unico consiglio..a me root explorer nonf aceva modificare il file..ho usato l'editor di testo presente in astro (dopo aver fatto root)
dopo che hai fatto tutto questo.
2.1 Root Method - Working on Nordic FW - xda-developers
per avere tel rootato su 2.1 (androot 2.1 non funziona su xperia X10i con eclair)
ho letto che può dare dei problemi con il mini pro, per la tastiera, inoltre, mi sembra che root expolorer sia a pagamento, o almeno il market me lo fa acquistare per 2 euro e passa...
pensavo fosse gratuito.. quindi aspetterò l'aggiornamento ufficiale...
altra domanda scusate, ma cos'è? x 10i???
perchè la i finale?
P O S T I C I P A T O ?!? a quando ?!?! il 15 ?! ma stà scherzando ...o_O
no no, non scherzo, leggi su internet, cerca android 2.1 SE?
e vedi che ti dirà quello che ti ho detto, tu hai ricevuto aggiornamenti oggi? qualcuno di voi ha ricevuto aggiornamenti? :)
ero fiducioso come un bimbo che aspetta natale per scartare i suoi regali, ma non è stato così si è passati dal 24 al 26.... :'(
Ragazzi qualche possessore di x10 mini pro ancora in attesa dell' aggiornamento ufficiale potrebbe dirmi quale è il codice del firmware italiano originale per questo modello non brandizzato?
Non mi sono appuntato quello vecchio grazie!
Mi servirebbe per poter ripristinare il firmware con il codice originale..
Grazie!
mi cogli impreparata... come faccio a saperlo???
io ho l'x 10 mini pro
Se hai i permessi di root devi andare nella cartella /system con una applicazione come astro file manager e aprire il file build.prop e vedere che codice c'è dopo la voce ro.semc.versione.cust=xxxxxxx
quello che mi sono appuntato io prima dell'aggiornamento è: 1237-8599 (però è solo il mini, non il pro)
Ma dite che sarebbe meglio ripristinare l'originale? perchè?
nelle impostazioni del mio x10mini pro ho:
Versione firmware 1.6
kernel 2.6.29
build 1.2.A.1.174
Si ma mi serve sapere il codice nel formato xxxx-xxxx presente nel file /system/build.prop alla voce ro.semc.versione.cust=
ma perchè tornare alla versione originale? c'è qualche pro?
e sopratutto....che programma usare per i permessi di root?
Grazie mille..su android 1.6 c'è un'app comodissima di chiama androot ed è facilissima da utilizzare..mentre su android 2.1 c'è superoneclick funziona bene ma è un attimo più complicato il processo..beh penso sia comodo tornare al firmware originale per problemi di garanzia..ma non ne sono sicuro!
Ragazzi! Ho fatto la c*****a! Ho per sbaglio cancellato dal mio x10 white italiano con 1.6 il file default.prop! Il cellulare funziona alla perfezione...ma come faccio ora?! qualcuno può upparlo o trascriverlo? io ho ancora i miei codici originali, al massimo li modifico io
io ho il mini pro..se no lo metterei su!
ciao a tutti. io ho aggiornato il SE x10 mini di mia moglie usando il sony ericsson companion e cavetto usb. tutto ok. se volete farlo partite da Sony Ericsson | Neue Software-Updates. Mehr Funktionen, mehr Spaß! | ciaoo
ok, ho capito... comunque mi chiedevo se voi dall'italia andate sul sito sonyericsson.com/update non vedete niente?
fatemi sapere come ricevete l'aggiornamento.
ciaoo
dice che l'aggiornamento è partito ma in italia lo rilasciano il 15
e domani avremo notizie!!!!
Ciao,ma cosa puo' essere che nel mio X10 che ho il segnale dell'operatore ma non riesco a chiamare ne a ricevere???
se hai wind a volte capita ma non sò il perchè...
Ragazzi qualkuno ha aggiornato ? è uscito ? o anche oggi è un bluf