Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvilSephiroth
veramente ci vuole moltom pocoa sapere la zona geografica.....lo fa anche la polizia postale (che CIA non è)
e fra l'altro basta che chiedano agli operatori per sapere a cosa corrisponde l'IP
Era proprio questo che volevo dire....SonyEricsson non é la polizia postale....volevo anche dirti che percepisco lo stipendio da un operatore di telefonia mobile italiano, dove lavoro come tecnico proprio nella parte che si occupa della trasmissione dati a pacchetto su rete mobile (gprs 2G e 3G), parlo con cognizione di causa non per sentito dire....
-
Quote:
gimmigio
Era proprio questo che volevo dire....SonyEricsson non é la polizia postale....volevo anche dirti che percepisco lo stipendio da un operatore di telefonia mobile italiano, dove lavoro come tecnico proprio nella parte che si occupa della trasmissione dati a pacchetto su rete mobile (gprs 2G e 3G), parlo con cognizione di causa non per sentito dire....
io posso solo dire con certezza che su richiesta della polizia tutti gli operatori italiani mettono a disposizione IP e tracciamenti dei cellulari (chiaramente se c'è un motivo)
-
Ok, siamo d'accordo. Quindi, siccome SonyEricsson non é la polizia e, dato che non c'é motivo di tracciare gli IP di tutti i cellulari, ritengo non possibile che SonyEricsson inizi il rollout della 2.1 in Italia su base geografica.
-
nessun aggiornamento
ciao
abito a belluno ma ieri sera nessun aggiornamento disponibile.
speriamo presto...
x10 pro mini
JD:(
-
ho causato un macello con una battuta!!!! roftlroftlroftl
-
cmq le news ufficiali dicevano 8/11 quindi domani.
-
-
ma l'unico modo per sapere se è uscito è connetterlo al pc ?!
-
Ma sono stato l'unico??? Sono sempre più stupito..
-
Quote:
fenriz
Ma sono stato l'unico??? Sono sempre più stupito..
sembra di si......;)