Visualizzazione stampabile
-
modi d'uso...
c'e' un modo per settare i modi d' uso stile nokia per capirsi?
e persuddividere i gruppi nella rubrica (amici-colleghi etc)?
grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattobigio
c'e' un modo per settare i modi d' uso stile nokia per capirsi?
e persuddividere i gruppi nella rubrica (amici-colleghi etc)?
grazie....
sarei interessato anche io, più che altro un tasto per attivare "solo vibrazione" in modo rapido
-
Quote:
francescopr
sarei interessato anche io, più che altro un tasto per attivare "solo vibrazione" in modo rapido
per attivare la vibrazione abbassa con i tasti laterali il volume, il penultimo step è la vibrazione.
-
Quote:
muwatally
per attivare la vibrazione abbassa con i tasti laterali il volume, il penultimo step è la vibrazione.
si si lo so quello, cercavo non so un tasto da mettere in home che premendolo lo attiva/disattiva
-
Quote:
francescopr
si si lo so quello, cercavo non so un tasto da mettere in home che premendolo lo attiva/disattiva
puoi installare extender control, ti crea un widget con varie funzioni, tra cui anche la vibrazione. Con un click la abiliti.
-
Quote:
muwatally
puoi installare extender control, ti crea un widget con varie funzioni, tra cui anche la vibrazione. Con un click la abiliti.
perfetto grazie per ora attendo Eclair poi sistemo tutto :p
-
Quote:
muwatally
Scusa Extended control. io lo uso per abilitare i dati, wifi, modalità aereo e bluetooth.
-
Già che ci sono ti chiedo che tipo di launcher (se lo usi) mi consigli!
-
Quote:
francescopr
Già che ci sono ti chiedo che tipo di launcher (se lo usi) mi consigli!
io uso adw launcher e mi trovo molto bene! puoi impostare praticamente tutto, comoda la barra in basso con il tasto centrale home e altri 4 icone personalizzabili..... oltre a molti temi scaricabili ( ora sto usando quella di irondroid roftl).
Dicono che launcherpro sia un pò più reattivo, ma va dalla 2.x in su.
-
Quote:
muwatally
io uso adw launcher e mi trovo molto bene! puoi impostare praticamente tutto, comoda la barra in basso con il tasto centrale home e altri 4 icone personalizzabili..... oltre a molti temi scaricabili ( ora sto usando quella di irondroid roftl).
Dicono che launcherpro sia un pò più reattivo, ma va dalla 2.x in su.
ok allora attendo eclair e poi via agli smanettonamenti roftl