Originariamente inviato da
Cecco1970
Di seguito fai questi tentativi finchè non risolvi (e speriamo bene)
- Prova a reinstallare Z4 ROOT (dipende dal tuo problema, ma dovrebbe ripristinarti i permessi); se non hai risolto prosegui
- Se disponi di un restore Titanium prima del pasticcio tentalo (se non l'hai già fatto);se non hai risolto prosegui
- Se sei riuscito a fare un backup con Titanium dopo aver scombinato le cose, allora
non tentarci neppure, perchè dovrebbe ripristinarti le stesse applicazioni col difetto incorporato quindi...
- Se disponi di Xrecovery un suo file di backup ed hai ancora i permessi di root, tenta con quello oppure puoi scaricare qualche file da XDA (fai una ricerca, potresti trovare anche qualche ripristino più interessante!) se non hai risolto prosegui
- Se neppure Xrecovery funziona, sei costretto a fare un reset con SEUS che dovrebbe permettertelo, però dovrai rifare tutto daccapo!
Se non hai risolto spera che qualcuno abbia consilgi migliori dei miei, il mio elenco è frutto di quel poco che ho letto e/o provato fin'ora..altrimenti lascialo in assistenza
Non mi è chiaro che tipo di reset tentavi , quindi c'è un buon elenco di opzioni, ma quello con SEUS, trattandosi dell'aggiornamento ufficiale, non ti legge i permessi di root...
Spero che qualcuna di queste opzioni ti vada a buon fine

Buon lavoro!!!