salve, fin dall'inizio ho avuto problemi di navigazione internet utilizzando la connessione fastweb mobile sull'X10 (con il wi-fi tutto ok): in pratica o non apre le pagine o le apre solo in formato di testo senza caricare le immagini (ho provato tutte le combinazioni possibili delle opzioni) e questo succede sia con il browser originale che con quasi tutti quelli che ho provato ad installare (tipo dolphin e simili), l'unico che funziona piuttosto bene è opera 5 mini beta che però ha lo zoom quasi inesistente e quindi alcuni link non riesco a selezionarli ed ha a volte uno sfasamento tra i link stessi ed il punto esatto dove bisogna cliccare, un altro browser che mi aveva dato speranza era skyfire che appena installato funziona ma che al successivo riavvio da il problema degli altri (ho provato la sim fastweb su un htc e qualsiasi browser ha funzionato benissimo); il problema non è stato risolto nemmeno dall'aggiornamento ad android 2.1, a tal proposito voglio dire che tra le varie migliorie che ho riscontrato ho trovato un paio di nei: i tempi di accesso alla rete wi-fi sono più lunghi e la nuova tastiera qwerty non memorizza più le parole usate di recente ed anzi ha un completamento arbitrario che a volte è anche fastidioso perchè inserisce parole non desiderate
ringrazio quanti sapranno darmi indicazioni sul browser e sulla tastiera