Visualizzazione stampabile
-
Problema contatti
Salve a tutti! Vado subito al punto! Quando "clicco" su alcuni contatti (nella Home) invece di aprire la finestra con le solite azioni disponibili (mandare un sms, telefonare, email, facebook..), mi appare la dicitura "Nessuna applicazione trovata in grado di gestire questa azione". Come già detto, succede solo con alcuni contatti (che non hanno nulla di diverso dagli altri, o almeno così mi sembra). Che può essere? :'(
ps il mio è un Xperia X10i ;)
-
Innanzitutto grazie per la risposta! Comunque da quello che ho potuto notare, non si distinguono affatto dagli altri.. Hanno nome, numero, mail e contatto fb! Tra l'altro all'inizio non mi dava quest'errore! Ad un certo punto mi è apparsa la dicitura sopra menzionata... Attualmente mi capita con 3 contatti. Darò comunque una controllata migliore, per vedere se trovo qualche differenza!
-
Si ho i collegamenti diretti nella home, e no non uso timescape! Comunque sia come da te suggerito ho semplicemente eliminato e reinserito i collegamenti difettosi dalla home, e per magia hanno ripreso a funzionare! Penso sia stato dovuto ad un "merge" fra contatti (quelli della rubrica e quelli di facebook).. Grazie per l'aiuto! Ps forse è perchè sono collegato da cellulare ma non vedo ne tasto per ringraziare ne tantomeno la tua firma! XD appena mi collego da pc cercherò meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegz
Si ho i collegamenti diretti nella home, e no non uso timescape! Comunque sia come da te suggerito ho semplicemente eliminato e reinserito i collegamenti difettosi dalla home, e per magia hanno ripreso a funzionare! Penso sia stato dovuto ad un "merge" fra contatti (quelli della rubrica e quelli di facebook)
:)
Quote:
diegz
.. Grazie per l'aiuto! Ps forse è perchè sono collegato da cellulare ma non vedo ne tasto per ringraziare ne tantomeno la tua firma!
..già, su 2.1 non funziona FLASH10.1 che consentirebbe una più completa visualizzazione delle pagine web.. e purtroppo non si vede neppure nell'applicazione del sito "androidiani"
Quote:
diegz
.. Grazie per l'aiuto! XD appena mi collego da pc cercherò meglio ;)
.. apprezzo il riconoscimento :D