Ma come si fa una cosa del genere? Premesso che ho la rom originale... Se ho capito, bisogna che venga rilasciato nel nostro paese l'aggiornamento? Quanto si deve aspettare?
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma come si fa una cosa del genere? Premesso che ho la rom originale... Se ho capito, bisogna che venga rilasciato nel nostro paese l'aggiornamento? Quanto si deve aspettare?
si, devi solo aspettare.. ormai sarà questione di giorni...
Soffice2?? Ci dici le novità ke acquista il terminale?? Le tue impressioni e in generale come risponde il terminale??
il terminale non è molto fluido, solo 80MB di ram liberi con tante app inutili installate sopra, ma in generale ha subito un miglioramento di anni luce rispetto ad eclair..
è molto più usabile, quasi al livello delle rom cucinate. in quanto a root e ottimizzazioni non mi sbilancio a fare test per paura di brick (sono ancora disoccupato quindi non ho tutti sti soldi da spendere in telefoni XD) e beh il wi-fi è molto veloce nel ricevere il segnale, il gps funziona pressochè come prima cioè molto bene, connessione dati e durata batteria sono ancora un'incognita.
noto che sono state implementate molte più impostazioni quali chiamata da internet o gestione memoria.
è stato eliminato mediascape (per fortuna) e al suo posto è comparso un simpatico player musicale e la galleria classica.
facebook inside xperia nemmeno lo noto.
non c'è la ricerca dei contatti dal dialer telefonico
foto e video veramente ottimi soprattutto i video senza lag nè audio nè rallentamenti quando varia la luminosità..
io dire complessivamente fino ad ora un ottimo lavoro da parte di sonyericsson!! :D
Ok ti ringrazio....se scopri altre cose interessanti....se vuoi ci farà piacere saperle :-)
Non capisco perché prima i crucchi siamo sempre l ultima ruotare carro. >:)
c'è la possibilità di impostare musica dalla propria libreria come suoneria e come notifica!!!
Niente novità per l'aggiornamento? Noi siamo sempre gli ultimi?
Soffice vorrei installre ewjet per poter aggiornare a 2.3.3 ce una guida? Grazie in anticipo
:) Mi unisco ... alla richiesta !!!
ps : cazzeggiando in xda hò trovato quest0 : WB-XPERIA TW Gingerbread Edition | Theme, Tweaks & Extra's | 30/7/2011 | - xda-developers
mi sbaglio o parla del 2.3.3 rom Wolf ? ... :-)