WB-XPERIA TW Gingerbread | Speed&Hotfix 003 | 100% Mobile Bravia | 31/7/2011
Quote:
Originariamente inviato da
rikibil
Soffice vorrei installre ewjet per poter aggiornare a 2.3.3 ce una guida? Grazie in anticipo
Inviato dal mio X10i usando
Androidiani App
E' possibile installare la Stock ROM con i permessi di root ed ulteriori prime modifiche (e diventa WB-XPERIA TW Gingerbread), senza dover attendere PC companion o SEUS...
WB-XPERIA TW Gingerbread | Speed&Hotfix 003 | 100% Mobile Bravia | 31/7/2011
..posso assicurare che è basata su stock ROM perchè c'è la CAM originale :) (mai funzionante sulle custom ROM 2.2/2.3)
EDIT: è la stessa postata da page64, con qualche nuova opzione!
..forse non vale la pena...
Sì, in teoria si potrà, ma non è un'operazione rapida:
- inanzitutto dovrai eseguire le procedure per ripristinare Xrecovery dopo l'aggiornamento con PC companion, oppure installare direttamente la ROM di wolf con 2.3.3 che implementa permessi di root e Xrecovery e nelle istruzioni la BB compatibile va installata durante la procedura;
- per compatibilizzare la ROM di wolf dovrai riflasshare con flashtool la BB67 in quanto 2.3.3 va con la BB71;
- a causa di questa operazione con Flashtool occorrerà reimpostare dati ed apps, quindi anche richiamando una ROM con Xrecovery da un backup avresti problemi di rete (con una BB differente ad una ROM incompatibile e come non avere la SIM inserita).
Se wolf rendesse compatibile la sua TW 009 con la BB71 (per sfruttare le custom kernel) allora le cose cambierebbero..credo (spero!) che con questo ritmo e la nuova base di ginger non dovranno passare troppi giorni per trovarci ROM e magari anche kernel bypassate all'altezza delle prestazioni della TW 009!