Visualizzazione stampabile
-
x10 morto
help!!!!!!!!!! ieri mi si è spento senza alcun motovo il mio x10i come era gia successo un paio di volte solo che adesso non si accende più vibra ma non fà niente nn si accende nemmeno la luce di carica qualcuno sa come posso fare? basta in flash? ps. mi si è spento sempre mentre giocavo a uno...
-
hai notato se la batteria era calda quando ti si è spento?
-
-
hai provato con un'altra batteria? prova a lasciarlo sotto carica anche senza lucetta e vedi se invece si riesce a collegare al pc in modalità flash (spento, tenendo permuto il tasto "indietro")
-
lho fatto ma flashtool non lo rileva (il tel lampeggia di rosso)
-
allora probabilmente ti si è bruciata la batteria.. ti consiglio di accertartene andando in un negozio di telefonia e chiedergli se possono farti provare la batteria di un loro x10 da esposizione
-
grzie del consiglio non ci avevo pensato...
-
posso dare al conferma, è lo stesso errore che dava quando provavo sul mio x10 la batteria dell'x1 bruciata.
non c'è nulla da fare, devi comprare una batteria nuova
-
provato con quella di uno xperia play la batteria era incartata il tel non si è acceso l'unica differenza che ho notato è che con quella almeno a vibrato... (forse quello del negozio gci ha giocato per provarlo e lo ha scaricato.. almeno spero...) altrimenti ultima chanse è trovare qualcuno cn il setool... qualcuno de forum percaso ne ha uno?
-
secondo test effettuato la mia batteria è funzionante.. come posso fare?