Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
come scritto nel topic relativo ai mie problemi, avevo portato l' x10 ad un centro assistenza (MULTIMARCA) dove ho trovato un ragazzo molto gentile che mi ha tenuto il tel 2 gg e restituito funzionante.
Cifra 30 euro.
Ho scoperto poi, che per sbloccare, bisogna sapere imei sn operatore,
con 2 alternative :
o si contatta l'operatore e si riceve il codice (il prezzo varia da operatore)
o si usano i siti per unlock .
Devo dire che al negozio non mi hanno risposto su come abbiano fatto, ma ero felice per il funzionamento e non ho "sondato"
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
-
Potresti dirmi come si chiama negozio? cosi gli invio un messaggio per vedere se accettano la spedizione.
-
mi sa che il nome del negozio sia MULTIMARCA, quello messo tra parantesi..
-
Non avevo notato grazie,
bagiotu questo qui il sito web? TELE HI-FI Centro Autorizzato Telefonia Multimarca - Venezia - Visual Site magari se puoi fornirmi il sito anche via MP. ti ringrazio!
-
-
Da una parte dice una SIM accettata, ma se è sim locked come può accettarmi un altra SIM se non originale? che non possiede nemmeno più.
Il servizio è questo qui ma ho paura di spendere i soldi per nulla...
-
io su questo sito ho acquistato i codici per lo sblocco ma non mi sono serviti poiche non avevo piu possibilita sto aspettando che un altro sito si sblocchi!!!!
-
ora tutti i server di Sony Ericsson sono giù, sono riuscito a trovare cavo istante sbloccare attraverso xda e modaco e sottoposto al htccode.com
ho sbloccato da qui
HTCCode Forums • View topic - Sim Unlock Sony Ericsson Xperia X10,X10 Mini & X2 instantly
e
Sim Unlock Sony Ericsson Xperia X10 - Android @ MoDaCo
-
Quote:
Originariamente inviato da
eureke
Hai comprato il codice e hai inserito?
Quanto tempo ha impiegato? che sim utilizzi? Hai pagato 35 euro? per favore posta più informazioni, io voglio pagare però voglio che dopo funzioni non che prendo una sola. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dMarck90
Hai comprato il codice e hai inserito?
Quanto tempo ha impiegato? che sim utilizzi? Hai pagato 35 euro? per favore posta più informazioni, io voglio pagare però voglio che dopo funzioni non che prendo una sola. Grazie
ciao prima di comprare i codici usa questo sitema per controllare quante possibilita ti restano
a tel bloccato:
TEST SERVICE: home > back > back > home > back > home > home > back
home e il centrale back e il quello di destra
trova simlock e alla prima voce vedi quante possibilita ti restano
io ho acquistato il codice ma non mi e servito perche avevo finito le possibilita adesso sto aspettando un altro sito che si sblocchi per poter procedere