Visualizzazione stampabile
-
Xperia 10 e internet
Controllando il mio traffico dati internet sul sito del mio gestore scopro che il mio Xperia è sempre collegato a internet anche se io non non sto navigando col cellulare. Dovrei andare all'estero per vacanza e se la cosa rimane così pagherei tantissimo proprio perchè rimane sempre collegato. Qualcuno mi sa dire come usare Xperia 10 solo quando voglio navigare evitando che rimanga collegato a internet? Grazie e ciao a tutti
:'(
-
devi semplicemente disattivare la connessione dati quando non navighi.
vai su impostazioni, wireless e reti, reti mobili e togli la spunta da "dati attivi"
-
grazie del suggerimento ma ho ancora una precisazione da chiederti: ho seguito i passaggi: impostazioni - wireless e reti - reti mobili e togli la spunta su "dati attivi" io quest'ultima voce non ce l'ho ma ho"traffico dati". E' la stessa cosa? Grazie
-
si è la stessa cosa... io ho la rom miui quindi ce l'ho segnato diversamente
-
grazie, mi tranquillizza molto la tua risposta. cmq sospendendo il "traffico dati" mi rimane sempre l'iconcina in alto a sinistra del terminale. Scompare "3G" il segnale Umts. Credo sia ovvio... giusto?
-
ovviamente.. se c'è scritto G, 3G o H vuol dire che sei connesso, altrimenti navighi offline :)