Visualizzazione stampabile
-
problema flashtool x10..
salve ragazzi
dopo vari tentativi di installare la wolfbreak sul mio x10...sono sempre punto e daccapo..
ho seguito questa guida passo passo
WB-XPERIA TW Gingerbread | Speed&Hotfix 007 | xLoud & Mobile Bravia | 4/8/2011 - xda-developers
ho installato x ricoveri
Factory Reset (Full wipe)
Wipe Cache Partition
Wipe Dalvik Cache tutto ok fin qui'
installato la zip di wb..ok
staccato la batteria del telefono coma da guida...
il problema viene ADESSO..
mi dice di scaricare ftf bundle..
una volta scaricato,non riesco a caricare il firmware in flashtool:
cioè io lo metto nella cartella firmware...e quando
lo vado a chiamare in flashtool la cartella firmware mi risulta VUOTA!!quest
operazione si fa a telefono spento e scollegato dal pc...????
in tutti i casi nn riesco a caricare il firmware in flash tool...
qualkuno sa dirmi dov'è l errore per favore?
grazie mille a tutti in anticipo
-
ragazzi dopo aver seguito la guida passo passo..sono riuscito a falsare tramite flashtool...risultato il telefono arriva alla schermata sony ericsson e poi si riavvia continuamente...ho provato a ripristinare con xrecovery...ma mi dice che nn può montare la sd card...:'(..ho provato a riparare il telefono con pc companion ...e midic e che il software non è ancora disponibile per il telefono....sono davvero molto preoccupato...cosa potrei fare onde evitare di mandarlo in assistenza o addirittura buttarlo.....
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
freshjive
ragazzi dopo aver seguito la guida passo passo..sono riuscito a falsare tramite flashtool...risultato il telefono arriva alla schermata sony ericsson e poi si riavvia continuamente...ho provato a ripristinare con xrecovery...ma mi dice che nn può montare la sd card...:'(..ho provato a riparare il telefono con pc companion ...e midic e che il software non è ancora disponibile per il telefono....sono davvero molto preoccupato...cosa potrei fare onde evitare di mandarlo in assistenza o addirittura buttarlo.....
grazie a tutti
mi è apppena successo anche a me :(( dimmi se riesci a trovare una soluzione!