Visualizzazione stampabile
-
domanda xperia10
ciao a tuttii, volevo sapere una cosa..voglio aggiornare il software ma ho paura che facendolo mi si eliminano i messaggi di whatsapp, c'è un modo per salvarli? è sufficente il backup? graziee mille
-
Io ho xperia x10, e so che con altri telefoni le applicazioni e i rispettivi contenuti rimangono intatti..comunque graziee;)
-
come va il xperia sai se percaso verra aggiornato con ice cream 4.0 razie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Per "come va l'x10" (ne mini, ne minipro!...ultimamente leggo di molti che lo confondono...) dipende da cosa ti serve.
Sicuramente ormai è da annoverare ad un device di fascia media, ormai ha oltre un anno e mezzo di vita e per quest'ultimo motivo ha già completato la serie di aggiornamenti ufficiali che rimarranno fermi a 2.3...sicuramente ci sarano sviluppatori che faranno in futuro qualcosa per ICS, ma secondo me sarà un pò castrato e comunque si parla di modding e non aggiornamenti ufficiali.
Sarebbe meglio prendere qualcosa di più aggiornato, ma, ripeto, dipende dalle proprie esigenze e gusti.
;)
ciao sono sandro io lo trovato a 180 euro e molto bello come telefono fotocamera da 8 mpx, display da 4 pollici. se no cosa mi consigli avevo trovato un dell volevano 250 display da 5 polici molto bello pero 250. grazie
-
xperia x10 mini pro
l'ho preso anche io solo due giorni fa a 99 euro , e per non confonderci , la versione 5 mpixel e display da 2,6", ma per me è già una bomba, vorrei sapere se qualcuno è disposto a condividere prove e problematiche.
Al momento sto ancora cercando di capire come passare le applicazioni alla sd, e come fare l'aggiornamento del software sempre che ce ne sia per il mio che sta alla 2.1 per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
landobuzza
l'ho preso anche io solo due giorni fa a 99 euro , e per non confonderci , la versione 5 mpixel e display da 2,6", ma per me è già una bomba, vorrei sapere se qualcuno è disposto a condividere prove e problematiche.
Al momento sto ancora cercando di capire come passare le applicazioni alla sd, e come fare l'aggiornamento del software sempre che ce ne sia per il mio che sta alla 2.1 per ora
io dicevo perya x10 quello con akl fotocamera da 8 e 4 pollici il montiroe
-
Io, se devo essere sincera, con il mio xperia x10 ho avuto un sacco di problemi: lento, continua bloccarsi e le chiamate spesso non arrivano..però magari sono stata solo sfortunata;)