Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo utente,anche io non ricevo aggiornamenti,telefono Tim... è un peccato perché risolverebbero dei problemi non indifferenti... Sapete indicarmi come sbrandizzarlo? Che rischi corro?perdo la garanzia? grazie
Inviato dal mio G8341 usando Androidiani App
-
Dimenticavo...io ho versione 47.1.A.2.281 Agosto 2017
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fhifian
Dimenticavo...io ho versione 47.1.A.2.281 Agosto 2017
Inviato dal mio G8341 usando
Androidiani App
La procedura di debrand non è semplicissima però è intuitiva. L'ho vista proprio ora. Esiste un tool che più o meno fa tutto ed esiste una repo con tutti i firmware necessari. Dai un occhiata con Google.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fhifian
Ciao a tutti sono nuovo utente,anche io non ricevo aggiornamenti,telefono Tim... è un peccato perché risolverebbero dei problemi non indifferenti... Sapete indicarmi come sbrandizzarlo?
Edit moderatore
La guida al debrand è stata spostata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7989371
-
Grazie per le info...attendo ancora qualche mese,se non dovessi ricevere nessun aggiornamento ci provo,sinceramente non sono così preparato, potrei combinare danni...mentre attendo approfondisco incominciando a scaricare sul mio PC i vari software e file indicati. Ancora Grazie!
-
Ciao a tutti! Qualcuno con xz1 Tim ha ricevuto aggiornamenti? Io ancora nulla... 🤪
-
Quote:
Fhifian
Ciao a tutti! Qualcuno con xz1 Tim ha ricevuto aggiornamenti? Io ancora nulla...
Inviato dal mio G8341 usando
Androidiani App
L'ultima release è la build 47.1.A.12.34 relativa alle patch di sicurezza di Gennaio. Non so se Tim l'ha rilasciata.
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto invito a aggiornamento 47.1.A.8.49 ricordo che il mio è brand Tim, speriamo...
-
Salve, volevo chiedere consigli riguardo alle pellicole di vetro temperato, ne ho gia cambiate 2 in un mese, la prima che ho acquistato non copriva tutto il vetro permettendo così che i bordi si sporcavano, molto fastidioso l'altra invece copre perfettamente tutto il vetro ma si è segnata subito.. Uff avete qualche marca da consiglisrmi?
Grazie mille
-
Quote:
wolwy79
Salve, volevo chiedere consigli riguardo alle pellicole di vetro temperato, ne ho gia cambiate 2 in un mese, la prima che ho acquistato non copriva tutto il vetro permettendo così che i bordi si sporcavano, molto fastidioso l'altra invece copre perfettamente tutto il vetro ma si è segnata subito.. Uff avete qualche marca da consiglisrmi?
Grazie mille
Non essendo possessore l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di acquistare un articolo non troppo economico venduto e spedito da Amazon. Se non ti piace lo cambi come ti pare a costo zero.