Visualizzazione stampabile
-
Problema che invece capita a me cn caricatore sony è che una volta scarico e collegato al caricabatterie parte il led rosso ma si blocca la carica dp un po d tempo.. Da spento visualizza l'icona batteria ma senza fulmine.. Fatto sta che spesso dopo averlo lasciato una notte in carica la mattina successiva è completamente scarico. In più una volta acceso il led rosso d ricarica devo staccarlo dalla corrente e aspettare ke si spenga per poi riattaccarlo e sperare ke parta davvero la carica.. Risolto utilizzando caricabatterie samsung galaxy tab
-
Anche a me, la carica, dopo l'aggiornamento mi dura non più di 3 e mezzo. La batteria va giù a vista d'occhio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angyp
Anche a me, la carica, dopo l'aggiornamento mi dura non più di 3 e mezzo. La batteria va giù a vista d'occhio.
3 ore e mezza di scherno accesso con navigazione in wi-fi....?!
-
Quote:
continua.mente
3 ore e mezza di scherno accesso con navigazione in wi-fi....?!
Il mio e nuovo preso da una settimana appena acceso MI ha fatto fare l aggiornamento...
Stesso problema batteria va Giu in 3 ore e mezza...
-
Ciao ragazzi, anche a me é successo che la carica si é bliccata all'80%...con led verde...
-
Ciao a tutti, anche io ho aggiornato subito a 4.2 senza però avere un termine di paragone con la 4.1. L'impressione é che lo standby del tablet non funzioni bene. Ho attivato la modalità stamina, ma consuma parecchio anche in standby e, un paio di volte, mi ha esplicitamente riportato un errore nelle notifiche dicendo che "UI sistema ha impedito l'attivazione della moralità stamina.
-
Buongiorno a tutti,
forse ho trovato la soluzione. La modalità stamina mi sembra proprio che non serva a niente. Quindi l'ho disattivata. Per contro, se andate nelle impostazioni avanzate nel wifi, potete dirgli di disattivare il wifi quando in standby. Io ho messo di non attivarlo mai.
Inoltre, non abilitate l'opzione di riduzione consumo wifi quando attivo, altrimenti tende a disconnettersi.
Spero sia di aiuto.
JD
-
Quote:
jhondoe75
Buongiorno a tutti,
forse ho trovato la soluzione. La modalità stamina mi sembra proprio che non serva a niente. Quindi l'ho disattivata. Per contro, se andate nelle impostazioni avanzate nel wifi, potete dirgli di disattivare il wifi quando in standby. Io ho messo di non attivarlo mai.
Inoltre, non abilitate l'opzione di riduzione consumo wifi quando attivo, altrimenti tende a disconnettersi.
Spero sia di aiuto.
JD
La stamina non è proprio questo? Tu stai trovando benifici così facendo?
-
Io si. La stamina non funziona bene, va in conflitto con il sistema stesso (vedi mio post precedente).
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App