Ciao a tutti, apro questo topic per chi volesse sapere quando sarà disponibile e a che prezzi. Per ora si trova in prenotazione su Amazon e Expansys a 649 euro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, apro questo topic per chi volesse sapere quando sarà disponibile e a che prezzi. Per ora si trova in prenotazione su Amazon e Expansys a 649 euro
Anche da Unieuro a 649€.. Possibile rateizzarlo da 66 euro e qualche centisimo per 10 mesi.. TAN e TAEG 0%!
A mio avviso è buono pagarlo a rate senza TAG e TAEG! :D
aggiungo:
unieuro e mediaword a 649€ già disponibili (online con spedizione gratuita)....ancora nulla di rilevante da ebay, almeno per quanto riguarda il prodotto con garanzia italia...
Ma è disponibile anche nei negozi? A me piacerebe vederlo dal vivo
Ragazzi ma ufficialmente esce il 4 marzo?? perche se si guarda su sito della mediaword da spedizione dal 4 marzo..
Anche Unieuro, ho visto, il nero disponibile dal 26 febbraio, gli altri da inizio marzo. Ancora un pochino di pazienza.
Piuttosto, per me il difetto più grande di questo telefono è la batteria integrata non sostituibile, che rischia di mettere in difficoltà in caso di giornate particolarmente intense (es. se si usa il tethering o si devono vedere video). Infatti nei miei telefoni ho sempre una seconda batteria. Insomma, ho visto che il "pacchetto" in vendita all'Unieuro prevede un caricabatteria portatile da 2000 mAh, non male come iniziativa per dotarci di una fonte di energia di emergenza
Ormai sono diversi i cellulari in questa situazione ma qui c'è un perchè assai logico e comprensibile : è impermeabile all'acqua. Se fosse sostituibile la batteria, alla prima apertura del fondo del cellulare anche solo per curiosare, secondo me si perderebbe l'impermeabilità.
Vero che qui hai qualcosa in più, a differenza di altri casi (iPhone, One X... ). Ma vorrei chiarire che il design unibody non è una condizione necessaria per avere la protezione IP54: sarebbe bastata una guarnizione sulla chiusura del coperchio batteria. Del resto stiamo parlando di IP54 e non IP67!
Guarda qua Home > Prodotti > IT-300 > Download
Si tratta di un terminale IP54 con batteria sostituibile... come in tutti i prodotti industriali... Con questo non voglio dire niente, è ovvio che con un design di tipo "unibody" si semplifica la vita e si realizzano prodotti esteticamente più gradevoli...
A proposito di impermeabilità, stai parlando con uno che la ritiene una cosa di sostanza e non un vezzo per giocarci a buttarlo nel water... ho perso un E71 a causa di un'onda su uno zaino, per esempio, ed essendo uno a cui piace andare a sciare non so se hai idea di quanta condensa si crei nelle giacche sulla neve, i telefoni escono fradici. Per non parlare dell'uso del cell nei giorni di pioggia, mentre magari sei fermo a parlare e ti cadono goccioloni dal cappuccio...
A me comunque piace anche lo ZL che a parità di caratteristiche HW non è più IP54 ma offre un corpo più compatto (più corto ma più spesso) e un retro non in vetro con batteria maggiorata e (SPERO) removibile. A proposito, dopo aver visto il Nexus 4 di un amico col retro spaccato, vorrei essere veramente sicuro che questo Xperia Z abbia il guscio di dietro veramente resistente... sai com'è, se si rompe essendo unibody devi cambiare praticamente tutto il corpo del telefono!
Nulla da dire se non che io scio ogni sacrosanto weekend (tranne questo ed altri rari) e il cell lo metto sempre lenna tasca esterna della mia giacca ma non si forma mai nessuna condensa e il cell è sempre rigorosissimamente asciutto.
Detto questo, che magari dipende dal tipo di tasca sulla giacca, magari non è l'IP54 che ha dettato la progettualità dell' unibody ma altro. Boh...
L'importante è che il telefono sia funzionale e, per me, questo lo è al 95%. Figurati poi che arrivo da un Lumia 920....il peggio che ci possa essere nel mondo degli smartphone attuali.
Cmq, sull'impermeabilità vedi di trovare su youtube il mio canale (ha lo stesso nick). Purtroppo qui non posso inserire video ed è strano perchè il primo post che ho messo ne ho pubblicati 2 che trovi sempre qui su questa sezione.
Nel mio canale vedrai i 2 video sull 'Xperia Z
599 su ebay con spese di spedizione gratis (corriere espresso)...garanzia Italia ovviamente... Non lascio il link perché non so se il forum lo permette....
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
il venditore si chiama thenextphone...stanotte quando ho scritto il messaggio ne aveva 6 disponibili, ora già ne ha venduti 5 o_O
mi sa che almeno all'inizio andrà a ruba anche qui in Italia...forse è davvero azzeccata la scelta di Samsung di anticipare di 2 mesi la distribuzione del SIV per paura che Sony prenda più quote di mercato di quante non ne abbia ora...
Ragazzi Ieri sera ho mandato un messaggio a questo venditore di E-bay e mi ha detto che il telefono sarà disponibile da domani...il prezzo è ottimo comunque, peccato che non accetta il contrassegno...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Expert disponibile dal 28.02 a 649 euro.... Il volantino non specificava zone quindi presumo in tutta Italia...
Non lo so :-( mi é arrivato il classico volantino arancione...
Ragazzi aggiungo che ho chiamato la unieuro per chiedere delle informazioni,e mi hanno detto che la versione che hanno in questo momento e quella brandizzata vodafone mentre per la nobrand bisogna aspettare qualche giorno.Comunque penso che il cellulare in ogni caso e disponibile da inizio marzo..
Presso il sito TIM a 649€. E' scritto che non è ancora disponibile ma se lo mettono è perchè forse si può già ordinare
uniero di cesano boscone (mi) disponibile no brand visto ieri ;) 649 euro per ora solo nero
Confermo, Unieuro di Bollate (MI) disponibile nero a 649. Dal vivo mi ha un po' deluso. Troppo spigoloso, si sentono le molature del vetro quando lo si maneggia, non è comodo. E poi sporchevolissimo. Invece il display non mi è parso male (ma nemmeno stupefacente).
Salve io lo trovato su un sito a 574 piu 15 di contrassegno espedizioni garanzia italia
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ecco il sito
Tanto paghi in contrassegno
Da techmania.biz (lo stesso sito del Grand Duos) hanno messo Xperia Z bianco italia a 549, si è svalutato in un attimo sto xperia z rotfl
Io ci ho comprato un Grand Duos (sono stati i primi ad averlo) e mi sono trovato benissimo, per questo lo consiglio.
Come me anche altri utenti del forum hanno comprato lì il grand duos.
Per quanto riguarda xperia z sono troppo indeciso, vorrei aspettare s4 anche se già sò che non sarà impermeabile e quindi mi toccherà optare per xperia z, spero solo non finisca l'offerta. Sono 100 euro in meno :o
alfred io in rete non ho letto che siano truffatori o cose del genere, anzi dico ke sono un azienda seria...però si sentiva gente che si lamentava perche l ordine effettuato veniva evaso tipo dopo 2/3 settimane...per questo :)
ai 1500 thanks dico dove costa 549, con una disponibilità adesso di 5 pezzi
nah, scherzo ve lo dico ora: (rullo di tamuri)..............capisco ho rotto gli zebedei lo dico e basta,
andate su techmania, la storia dei 5 pezzi è comunque vera
Io domani lo vado a prendere di persona da globalworkmobile mobile a 599 che mi pare un ottimo prezzo e gli arrivano domani mattina.
In piu' lo ha bianco no brand proprio come lo cercavo io...
Oggi ho parlato col rivenditore ebay che mi ha venduto anni fa a ottimo prezzo il mio xperia play (pagamento e ritiro nel suo negozio) e mi ha detto che a breve avrà lo Z a prezzo competitivo.... Vi aggiorno come ho notizie....
Ritirato ora da globalworkmobile il telefono è in versione no brand e pare tedesco (appena lo ho acceso era in lingua crucca)
All interno della scatola è presente:
-Telefono
-2 pellicole di ricambio
-2 tag NFC
-Manualistica varia
-Caricatore da parete
-Cavo usb
-Cuffie
-Ricambi cuffie
-DOCKING STATION
Il loro bundle contiene la docking che a quanto so non si trova in tutte le versioni e scusatemi ma la docking è veramente fica !!!!
Novus ma non ha garanzia Italia vero?
Garanzia Europa ma per 599 con docking non mi importa nulla che sia ita anzi... quasi quasi lo preferisco tedesco per la velocità nel rilasciare gli aggiornamenti rispetto a quello ita.
Beh... Quello UK aveva in omaggio cuffie di 200euro....solo in Italia abbiamo fatto schifo!