Visualizzazione stampabile
-
prima ricarica
salve ho ritirato oggi questo device..la prima carica quando e come devo effetuarla?grazie a tutti:))
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
salve ho ritirato oggi questo device..la prima carica quando e come devo effetuarla?grazie a tutti:))
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
La prima carica devi farla subito se vuoi falro funzionare eheheh a parte le battute, in genere da scatola ha sempre un pò di carica ma non è completa. Mettilo in carica e lasciacelo alcune ore e poi buon uso.
Io non ho mai rispettato la leggenda metropolitana della prima carica per 24 ore o tempi analoghi e non ho mai avuto problemi con nesusn cellulare. Ne ho cambiati una 15ina....
-
non accenderlo e mettilo a caricare per 5 ore
-
-
Ragazzi l ho acceso senza caricarlo e ora é al 25%...lo faccio scaricare tutto e poi lo carico?avro problemi sulla batteria?:(((
-
tranquillo :) lo spegni ora e lo carichi per 5 ore :)
-
Quote:
cLLii
Ragazzi l ho acceso senza caricarlo e ora é al 25%...lo faccio scaricare tutto e poi lo carico?avro problemi sulla batteria?:(((
Androidiani App
ma vuoi leggere il mio posto sopra? li c'è scritto tutto.
-
Quote:
Edosp91
ma vuoi leggere il mio posto sopra? li c'è scritto tutto.
si ma ormai l'avevo accesso il cellulare...quando era a 20% l'ho spento e l'ho messo a caricare(erano le 13) , a che ora piu o meno posso staccarlo dalla carica? :)
-
Quote:
cLLii
si ma ormai l'avevo accesso il cellulare...quando era a 20% l'ho spento e l'ho messo a caricare(erano le 13) , a che ora piu o meno posso staccarlo dalla carica? :)
2 ore in più del normale.. C'è scritto nella guida! :D
-
vabene :) alle 6 lo stacco allora :)) grazie mille ...
-
un ultima cosa : il colore del led default per una notifica(es:messaggio) qual'è?
-
Quote:
cLLii
un ultima cosa : il colore del led default per una notifica(es:messaggio) qual'è?
Se è come l'XS allora è blu! .. Per viber è arancione e per fb è verde mi pare!
-
-
non è blu...a me sembra sia bianco
-
Quote:
francesco19900
non è blu...a me sembra sia bianco
Infatti io ho scritto: "SE è come l'XS"
-
Quote:
LuciferKX
Infatti io ho scritto: "SE è come l'XS"
ma io non ne sono neanche sicuro vedi XD
-
Ragazzi a me quando metto il.cellulare in modalita stamina il led nn va...ho gia fatto il ripristino dati di fabbrica..
-
Quote:
cLLii
Ragazzi a me quando metto il.cellulare in modalita stamina il led nn va...ho gia fatto il ripristino dati di fabbrica..
Androidiani App
Infatti quando è in stamina il led non và.. Non c'è nulla di strano! XD
-
ma dalla seconda ricarica in poi come mi devo comportare?
-
Quote:
Sonyx
ma dalla seconda ricarica in poi come mi devo comportare?
Io la prima l'ho caricato 5h e 30m da spento.. Poi dalla seconda in poi, appena sta al 20% metto in carica, ma ovviamente da acceso.
-
sonyx fai una decina di cariche da 2 ore l una e dopo lo carichi come te pare ;)