Visualizzazione stampabile
-
led notifiche
ragazzi oggi dopo aver preso questo smartphone son tornato a casa e ho notato il problema del led notifica, l ho ripristinato perdendo le fantastiche immagini preinstallate(:@) e in stamina mode nn va il led..lo riporto indietro?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
È normale ke il led non va in staminali mode tranquillo :)
-
Quindi dite di nn cambiarlo anche se ho la possibilita?
-
no non cambiarlo perche tanto la situazione non cambia...se hai lo stamina mode attivo il led non va...testato sul mio :)
-
Nn riesco a trovare dove sono le impostazioni x configurarli tipo x le chiamate e i messaggi... Dove Sono??
Inviato dal mio Xperia Z
-
ma è normale che attivando lo stamina mode le notifiche non le vedi e quindi i led non si attivano, tutto il cel è in modalità risparmio energetico ;) tranquillo
-
non esiste un modo per metterlo nelle app permesse dentro stamina? capisco il risparmio , ma mi dessero la facoltà di decidere se il led lo voglio attivo oppure no..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
non esiste un modo per metterlo nelle app permesse dentro stamina? capisco il risparmio , ma mi dessero la facoltà di decidere se il led lo voglio attivo oppure no..
e no, in ottica risparmio energetico per cui la modalità stamina è stata pensata, il led allo stato attuale non può essere abilitato. Magari in future versioni sw penseranno anche a questo.
-
Ragazzi a me nn funziona mai il led di notifica, funziona solo quando è scarico, quando è sotto carica, ma x messaggi o chiamate perse, il led nn si accende, ho pure cambiato firmware, ma la situazione è sempre la stessa, ma è normale????
Esiste un'impostazione x attivare i led??sono perplesso!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
Ragazzi a me nn funziona mai il led di notifica, funziona solo quando è scarico, quando è sotto carica, ma x messaggi o chiamate perse, il led nn si accende, ho pure cambiato firmware, ma la situazione è sempre la stessa, ma è normale????
Esiste un'impostazione x attivare i led??sono perplesso!!!!!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
che versione di fw hai? In ogni caso è un problema noto che si risolve ripristinando ai dati di fabbrica il telefono e non ripristinando al successivo avvio nessun backup fatto sul cloud di google.