Visualizzazione stampabile
-
Mi devo sempre distinguere eh? xd
-
Ragazzi scrivo qui che mi é sembra il topic più adatto. Guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=Ns7s...e_gdata_player a parte il paragone col note 2, avete visto che la barra delle notifiche e dei pulsanti dell'xperia Z é nera?? Ma c'é un'impostazione per metterla??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Il mio ha uno Sharp :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arael04
Ecco le foto, devo fare una premessa: ho fatto le foto con il galaxy note II il suo bilanciamento della luminosità e l'autofocus mi hanno fatto sclerare per mezzora, volevo fare le foto con piena luminosità ma il sensore del note mi impediva di render giustizia al display, così le ho fatte alla luminosità minima; per ovviare a questo ho fatto un video che appena sarà finito l'upload sul tubo vi farò vere (piena luminosità e bassa luminosità)
Display: JDC)
c6603 13W06 AAC (Questi dati sono relativi alla data di costruzione/montaggio sul fondo dell'xperia dove 13 sta per l'anno e 06 per sesta settimana)
Allegato 52374Allegato 52375Allegato 52376Allegato 52377Allegato 52378
eccomi Fratello! :D
mdy70
JDC
C6603 13W12 AAC
acquistato su Techmania (NOBRAND ITALIA) mi è arrivato 2 gg fa ... non ci ho ancora smanettato sopra più di tanto ... ma visto tutte le fisime che c'erano sullo schermo ero un pò in apprensione ... che dire ... il mio si vede come il tuo :) appena riesco faccio anch'io delle foto ;)
A me onestamente (premessa che l'ho da due giorni) la batteria sta stupendo i dati di oggi:
Batteria al 73%:
14h36m7s
Schermo 1h10m42 al 50% Automatico
Ciao ^^
-
Quote:
Grandier
eccomi Fratello! :D
mdy70
JDC
C6603 13W12 AAC
acquistato su Techmania (NOBRAND ITALIA) mi è arrivato 2 gg fa ... non ci ho ancora smanettato sopra più di tanto ... ma visto tutte le fisime che c'erano sullo schermo ero un pò in apprensione ... che dire ... il mio si vede come il tuo :) appena riesco faccio anch'io delle foto ;)
A me onestamente (premessa che l'ho da due giorni) la batteria sta stupendo i dati di oggi:
Batteria al 73%:
14h36m7s
Schermo 1h10m42 al 50% Automatico
Ciao ^^
Grande!!! :D anche se nel sondaggio siamo in 3 o.o 3 su 23 è un buon numero per un confronto? XD
-
ciao ragazzi, il mio ha un jdc(o jdi) e non ho ancora capito se val la pena andare a rompere i maroni per farselo sostituire, che dite?
-
Quote:
TEED
ciao ragazzi, il mio ha un jdc(o jdi) e non ho ancora capito se val la pena andare a rompere i maroni per farselo sostituire, che dite?
Anche il mio, ma non ho capito perché si considera migliore l'altro
A me sta bene così:p
Xperia Zz 'tapatalk2'
-
Quote:
TEED
il mio è perfetto così com'è :) poi dipende, se fa talmente schifo da non poterlo guardare è un difetto, se invece è come il mio (post addietro per immagini e video) allora tienilo,
-
Quote:
LuciferKX
Mettete come sfondo l'immagine del fiore blu.. I neri come sono? Neri? E a max lumonosità? A me rimangono neri! Da 1 a 10 direi 9! :D .. Gli AMOLED ( tanto per citare un termine di paragone ) per me sono da 10! .. Quindi per me la differenza è poca! E se anche non ho fatto la prova per vedere che display è, secondo me ho uno sharp! :D
Esatto quello sfondo lo ho usato da sempre... Nelle recensioni dell'xperia z lasciano sempre quelle cacche di sfondi di serie che fanno schifo e fanno sembrare lo schermo peggiore! :)