Visualizzazione stampabile
-
acquistato xperia z
Salve ragazzi ho acquistato questo splendido smartphone, ho tolto il note 2 per prendermi questo fin ora nessun pentimento, o meglio noto solo un Po di differenza sulla batteoria. Ma sono al secondo ciclo di ricarica speriamo vada meglio per ora mi trovo meglio
-
Ciao mi faresti una cortesia? Innanzitutto mi scuso per l off topica...puoi vedere se sulla applicazione Facebook aprendolo la barra in alto è brutto o celeste? Mi faresti un grande favore ;)
-
Ciao Francesco ho controllato proprio ora tutto nella norma e blu normale come su tutti gli altri smartphone che ho avuto.
-
Ah cmq la batteria migliora...io sono al 6 ciclo e già al 5 sn arrivato a 3 ore e mezzo di display acceso a metà luminosità
-
Grazie ma usi anche la modalità stamina ????
-
Azz...ma un blu acceso o sbiadito? Facci bene caso xké non si nota tanto...fai così: fai lo screen della immagine di face e guardalo sulla galleria...dimmi se ti sembra sempre buono il blu di face originale o sbiadito.
Cmq la mod staminali mi ha fatto consumare il 2 percento in 8 ore si notte...co se la usi ti disattiva il led di stato
-
az facendo lo screen e un blu acceso fortissimo looool :D
-
Perfetto ;) quindi lo hai blu non troppo accentuato ma neanche celeste giusto? Una via di mezzo va ;)
Se ti serve qualche info chiedi pure :)
-
R: acquistato xperia z
Conviene passare da note a experia.z?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Guarda per ora nn ho la mancanza del note 2, perché questo xperia z mi sodisfa in todo. L'unica cosa che sto ho notato e la durata della batteria ma ti ripeto sono al secondo ciclo di ricarica per il resto mi trovo benissimo