CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Spoppowa46


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

    Messaggio da ivano949:

    questa diventa la discussione ufficiale di sezione per la questione resistenza all'acqua dello Z








    NOTA BENE
    Estratto dal pdf "Xperia™ Z Guida per l'utente" (scaricabile da questo sito http://www.sonymobile.com/it/product...pecifications/) alla pagina 137:

    Resistenza all'acqua

    Per far sì che il dispositivo sia resistente all'acqua, i coperchi della porta micro USB, della scheda microSD, della scheda SIM micro e del connettore auricolare devono essere chiusi fermamente. Evitare l'esposizione del dispositivo ad ambienti eccessivamente polverosi o umidi. La normale usura e l'utilizzo non appropriato assieme al danneggiamento del dispositivo possono ridurre l'abilità di resistere alla polvere e all'umidità. Non utilizzare il dispositivo nelle seguenti condizioni: Acqua marina Piscina Immersioni Acqua calda Sabbia/fango Altri liquidi Sostanze chimiche Non immergere in acqua il dispositivo, la porta micro USB, la scheda microSD, la scheda SIM micro o il connettore auricolare. Non esporre il dispositivo a nessuna sostanza chimica o ad ambienti umidi dalle temperature estremamente basse o alte. Se l'acqua o qualsiasi tipo di liquido raggiungono la porta micro USB, la scheda microSD, la scheda SIM micro e il connettore degli auricolari, asciugare con un panno asciutto. La resistenza all'acqua della porta micro USB, della scheda microSD, della scheda SIM micro e del connettore degli auricolari non è garantita in tutti gli ambienti o condizioni. Se dell'acqua penetra nell'altoparlante, lasciare asciugare per circa tre ore prima di utilizzarlo di nuovo. Tutti gli accessori compatibili inclusi batterie, caricatori, dispositivi vivavoce, cavi micro USB, schede SIM micro e schede microSD™, non sono resistenti alla polvere e all'acqua. La garanzia non copre danneggiamenti o difetti causati dall'abuso o dall'uso improprio del dispositivo. Per ulteriori domande sull'utilizzo dei prodotti, contattare il Supporto clienti per ottenere assistenza.








    Postate le vostre esperienze




    Ciao a tutti, oggi ho aquistato questo cell e volevo provare a metterlo sotto acqua ma ho un dubbio, se poi non va più come faccio? Sony come si comporta?
    Ultima modifica di ivano949; 10-08-13 alle 10:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    guarda non so come si comporti sony al riguardo però io oggi l ho lavato sotto il rubinetto e non ha avuto problemi

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io non ho resistito e c'è finito 3 volte sotto al rubinetto, dovevi vedere che faccia i miei amici! :-D

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ahahah grande ruxt!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova a chiamare il numero di assistenza sony, secondo ti diranno sicuramente qualcosa. Io provo a chiamarlo lunedì per chiedergli chiarimenti sul fattore acqua, ancora in cell non mi è arriva, ma come arriva finisce a mollo ahah

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dai ragazzi è impermeabile! è normale giocarci in acqua! devo ancora privarlo sotto la doccia io

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io e una settimana che lo lavo,,,,, ragazzi togliete la pellicola lo schermo cambia


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho lo Z ma non ho il coraggio di metterlo sotto l'acqua.. Come fate voi? XD

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è impermeabile anche per l'acqua di mare? Con salsedine insomma..


    Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napols92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è impermeabile anche per l'acqua di mare? Con salsedine insomma..


    Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z
    Penso proprio di si

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy