Visualizzazione stampabile
-
riscaldare cpu..
ragazzi come ho già scritto in precedenza io ho avuto problemi al display derivati sia dai pixel che da un alone.
ora leggendo in rete ho capito che è successo a tantissimi xperia s di avere un alone sullo schermo e pare che si formi questo alone a temperature alte del cellulare...dopo i 40 gradi se non sbaglio...
bene io il cellulare quando lo avevo l'ho fatto lavorare al massimo sicuramente sui 40 se non 45 gradi(giocando a giochi in full hd molto pesanti per un oretta di fila), anche perchè la cpu dietro era calda alla fine.
ora arrivo al punto...
voi fino a che punto lo avete testato il cellulare?
ci siete arrivati a queste temperature?
avete notato anomalie?
onestamente io spero che non ci sia il problema che era accaduto agli xperia s...se qualcuno di vuoi può testarlo e dirmi come si comporta almeno togliamo questo dubbio ;)
-
nessuno ti ha risposto eh? xd
-
Ho provato a giocarci.... si è scaldato tantissimo o_o prima solo dietro poi il calore è passato davanti, oddio non scottava, ma se pensiamo che è fatto in vetro e il calore non ci passa bene... non oso immaginare quanto sia caldo dentro; premetto che si è scaldato abbastanza prima...
-
Prima ho letto che si può fare il downclock per limitare l'uso della batteria e il riscaldamento eccessivo..ma comè si fa?
Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
napols92
Prima ho letto che si può fare il downclock per limitare l'uso della batteria e il riscaldamento eccessivo..ma comè si fa?
Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z
Prima di tutto si fa il root, poi si scarica SetCpu (o altri programmi di gestione della Cpu) e si imposta un valore clock inferiore ai 1.5Ghz di fabbrica, :) se serve una mano sono sempre qui
-
arael scusa ero al lavoro e sono arrivato adesso...ma non ne hai viste anomalie sul display giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
arael scusa ero al lavoro e sono arrivato adesso...ma non ne hai viste anomalie sul display giusto?
nono, per ora niente tutto normale
-
perfetto ;) sono contento di sta notizia, almeno so che il mio è stato un caso isoltato...sfortunato ma isolato ;)
-
:) ho provato con il downclock e real racing gira alla perfezione e la cpu non si scanda neanche tanto, diciamo tiepido :)
-
perfetto...sta cpu è un forno oh!!! :)