Visualizzazione stampabile
-
Se anche te sei brand wind pare sia normale che succeda così... È capitato a tutti per ora!
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent87
Se anche te sei brand wind pare sia normale che succeda così... È capitato a tutti per ora!
L'ho preso alla Wind ma come faccio a sapere se è brand? Non mi appare il logo Wind da nessuna parte
-
Quote:
LuciferKX
Ho la. 434 e oltre a non notare miglioramenti noto che il telefono scalda di più rispetto a prima! -.-
. La fotocamera è peggiorata se non molto poco ci manca -.-
per me l'esatto contrario!
manco me li aspettavo (ero convinto fosse solo un aggiornamento per le morti improvvise -che fortunatamente non ho avuto) ed invece ho diversi benefici...:
- batteria: impressionante il cambiamento!
con lo stesso utilizzo quotidiano (whatsapp, sms, telefonate, internet) togliendolo dalla carica alle 8 di mattina arrivavo nel primo pomeriggio col 30/40% di carica.
ieri post aggiornamento son arrivato alla mattina seguente. son commosso!!!
- fotocamera più veloce nell'aprirsi e mi sembra sia diminuito pure il rumore nella modalità superior auto
-
ragazzi ma aggiornando vi ha fatto i wipe o vi è rimasto tutto?
-
Quote:
igorzaniolo
ragazzi ma aggiornando vi ha fatto i wipe o vi è rimasto tutto?
nessun tipo di wipe...
se si aggiorna dai programmi ufficiali (itunes per iphone, kies per samsung, bbdevice software per blackberry ed in questo caso companion -o via ota- per i sony) non si perdono mai i dati
-
Quote:
cacaiofez
nessun tipo di wipe...
se si aggiorna dai programmi ufficiali (itunes per iphone, kies per samsung, bbdevice software per blackberry ed in questo caso companion -o via ota- per i sony) non si perdono mai i dati
grazie aggiornata...e confermo che il root:
[ROOT] Xperia Z for LOCKED, UNLOCKED bootloaders! [Exploit by: goroh_kun & huhka_com] - xda-developers
funziona
-
Quote:
igorzaniolo
Confermi che ti ha installato la 434?
-
Quote:
Ruxt
Confermi che ti ha installato la 434?
si .434 ma io credo che guardando le app che ho il mio sia brand vodafone....però con titanium le ho tolte tutte;)
-
Piccolo O.T. : ma voi quando fate una foto e poi pinchate dall'album su quella foto anche a voi i contorni sono "sbrodolati"? ( nel senso che tipo il colore esce fuori dal contorno )
-
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
Piccolo O.T. : ma voi quando fate una foto e poi pinchate dall'album su quella foto anche a voi i contorni sono "sbrodolati"? ( nel senso che tipo il colore esce fuori dal contorno )
No a me no'! :)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App