Io parlo però di soggetti in lontananza tipo sui 100 metri .. Quindi la tua risposta è? XD
E poi con tanta erba folta nelle vicinanze? I colori sono "sbrodolati"?
Visualizzazione stampabile
no il problema è come quello che descrissi io un po di giorni fa nel post riguardante la qualità foto, se ti interessa parliamone li ;)
pongo una domanda a tutti gentilmente, solo a me non mi da l aggiornamento?ne ota ne con pc companion ne con update server?qualcuno ha un idea di quale puo essere il motivo?il mio xperia z e no brand!
grazie in anticipo a tutti
Dopo un primo aggiornamento l'altro giorno che mi ha fatto rimettere la 350 Stasera pc companion mi diceva che c'era un aggiornamento disponibile Non avevo tempo di farlo vi farò sapere,
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Da questo update posso dire che:
-fluidità aumentata nella home ( seppur di pochissimo )
-durata della batteria aumentata
-surriscaldamento aumentato ( -.-, seppur di poco )
Ps: la fotocamera fa cagare.. Fa belle foto quando c'è tanta luce, ma basta che la luce sia media,bassa e il rumore di vede che è una bellezza.. Altra cosa, quando fai le foto con tanta luce, se zoomi su qualcosa, i contorni son tutti sporchi ed il colore esce fuori da questi..
Mai più SONY.. Non sanno ottimizzare il software a dovere.. Fluidità e tutto ok, ma sul comparto foto e video c'è da migliorare, e come se c'è da migliorare!!!
io aspetterei il nuovo android prima di catapultarmi su pareri cosi negativi, è vero che a livello software ha un po deluso tutti, ma ti devo dire io che sono passato da iphone 4s a xperia z, è tutto un altro mondo! anche per quanto riguarda video camera ( e sottolineo videocamera) non fotocamera e fluidità di tutto
Purtroppo io da SONY pretendo che le foto e i video siano il TOP! Stiamo parlando di SONY, un master per quanto riguarda foto e video, e con questo telefono ( "il meglio di SONY in uno smartphone" ) si presenta così?!.. Cioè boh.. Ci credo che sta in rosso la SONY.. Guarda se la SONY ottimizzerebbe il software come Samsung o la Apple, credo meno come Apple dato che android è open, secondo me riuscirebbe a tornare in bilancio e a diventare una grande casa di smartphone, ma non lo capisce, pensa a fare mille mila miliardi di smartphone -.-.. Bhà, contenta la SONY..
Ecco una notizia importante!
http://www.tuttoandroid.net/android/...alance-102309/
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2