Ma il bilanciamento del bianco serve anche indirettamente ad aumentare/diminuire il contrasto sepppur in modo leggero?
Visualizzazione stampabile
Ma il bilanciamento del bianco serve anche indirettamente ad aumentare/diminuire il contrasto sepppur in modo leggero?
ciao a tutti, volevo esporvi il mio "dilemma"
il mio xperia z non ha ancora ricevuto l aggiornamento,e avendolo comprato usato mi e venuto un dubbio...che il possessore di prima non abbia rootato il telefono o sbloccato il bootloader?
come faccio a capirlo?
se e stato rootato non ricevo piu gli aggiornamenti giusto?
nel caso sia rootato c e la possibilita di mettere tutto originale e far si che gli aggiornamenti mi arrivino?
grazie in anticipo a tutti
Forse il tuo é un brand Wind che se non erro ancora non ha ricevuto aggiornamenti
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
e stato comprato al mediaworld e sulla scatola non ci sono riferimenti al brand e nel telefono non ci sono app di nessun gestore
qualcuno sa come identificare il brand wind?
Se è un brand Wind dovresti avere gli apn già preimpostati.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho risolto:):)!!!allora spiego magari puo servire a qualcuno!
ho scaricato l ultima versione di flash tool beta 4 flashato il firmware no brand 350 e poi collegato a update server ora mi vede e mi sta facendo l aggiornamento!
grazie a tutti
ragazzi ma qualcuno ha postato la build successiva? mi servirebbe il file ftf ma non ho al momento il cellulare per crearmelo...
Io a tutt' oggi non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento :-[ sono ancora ferma alla 350 o_O
Ma se cambio il firmware da brand wind a no brand perdo la garanzia? E perdo tutti i dati e le applicazioni?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2