Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
ma sei sicuro di avere un terminale italiano?
Credo che sia italiano l'ho comprato alla unieuro. E l'etichetta nella scatola riporta sigla IT, EN
-
software update
Solo il mio telefono non ha la voce software update???
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da thesauron
Credo che sia italiano l'ho comprato alla unieuro. E l'etichetta nella scatola riporta sigla IT, EN
L ho preso pure io da euronics e sulla scatola ho la stessa sigla é italiano tranquillo!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
io l'ho preso invece da unieuro e riporta lo stesso it,en, ma piccola curiosità a voi dietro c'è il loghetto dell'NFC in rilievo?
-
Quote:
m4t3
io l'ho preso invece da unieuro e riporta lo stesso it,en, ma piccola curiosità a voi dietro c'è il loghetto dell'NFC in rilievo?
Appena comprato c'era un adesivo.. Tolto perchè sennò faceva bolle la protezione! XD
-
sul sito sony italia adesso è apparsa la nuova versione fw :
Ultimo software disponibile: 10.1.A.1.434
Data di pubblicazione: 2013-03-25
Nonostante ciò pc companion mi dice che il telefono è già aggiornato (versione attuale 350)....bah
-
Quote:
luigimita
sul sito sony italia adesso è apparsa la nuova versione fw :
Ultimo software disponibile: 10.1.A.1.434
Data di pubblicazione: 2013-03-25
Nonostante ciò pc companion mi dice che il telefono è già aggiornato (versione attuale 350)....bah
idem o_O
boh, vai a capire il motivo...
-
Quote:
Sonyx
idem o_O
boh, vai a capire il motivo...
ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che verrà esteso a tutti i seriali.
-
ciao a tutti, per controllare via ota dal cellulare se e presente l'aggiornamento dove devo andare?perche se vado su info telefono la voce aggiornamento software sul mio telefono non c'è!
qualcuno puo illuminarmi?
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
naigel
ciao a tutti, per controllare via ota dal cellulare se e presente l'aggiornamento dove devo andare?perche se vado su info telefono la voce aggiornamento software sul mio telefono non c'è!
qualcuno puo illuminarmi?
grazie a tutti in anticipo
devi andare in impostazioni - info sul telefono - aggiornamento