quando vado su info sul telefono c'e la voce batteria,ecc ecc ma non c e aggiornamento come e possibile?
Visualizzazione stampabile
quando vado su info sul telefono c'e la voce batteria,ecc ecc ma non c e aggiornamento come e possibile?
Quote:
Originariamente inviato da naigel
Ma quanto ci vuole a mandare un aggiornamento?? Ma si sono fumati il cervello??? Mo li chiamo stile rinco!!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ho reinstallato il firmware originale ed ora il pulsante aggiornamento c'e:) grazie a tutti
ragazzi il mio telefono si sta aggiornando ma attraverso pc companion. sul telefono sotto aggiornamento software mi diceva che avevo l'ultima versione disponibile.collegatelo al pc
ciao , io sono andato qua Xperiaâ„¢ Z - Sony Smartphones (Italy) , ho cliccato su verifica disponibilità agg., mi è comparso che era disponibile e che dovevo collegare il cell al pc e poi far partire pc companion
Rettifico e insulto Sony. Dopo 40 min di agg mi ritrovo con la stessa versione.350 e con tutte le app che non mi servivano a niente e avevo disinstallato. :-( scusate
Inviato dal mio Sony xperia Z
mi son fermato in tempo....ma scusa adesso però pc companion della fava mi dice che è disponibile la 434, quindi è una falsa indicazione?
Non so cosa dire. Io RiProverò stasera
Inviato dal mio Sony xperia Z
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Tutto ok, aggiornamento eseguito!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App