Visualizzazione stampabile
-
oggi mi ha fatto finalmente aggiornare il telefono con pc companion, poi ricontrollo il firmware installato e risulta dinuovo la 350 :((((((((
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent87
Io per sicurezza ancora non ho mai arrivato lo stamina mode :S
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
xkè? Lo stamina mode non rompe nulla...è normale che con quella modalità attiva il led non vada. Comunque sia vi confermo che con la 434 tutto sta funzionando regolarmente.
-
beato te che te lo ha fatto aggiornare
-
Si ma sapevo che il bug stava nel fatto che poi, togliendo la spunta dallo stamina, il led non funzionava proprio più... Anche a te è successo così... No?
-
Quote:
vincent87
Si ma sapevo che il bug stava nel fatto che poi, togliendo la spunta dallo stamina, il led non funzionava proprio più... Anche a te è successo così... No?
no, a dir il vero credo che il led non funzionasse più dopo il ripristino di un backup dal cloud di google. In ogni caso a me ha sempre funzionato, forse perchè la prima cosa che feci appena scartato il telefono fu un reset alle impostazioni di fabbrica.
-
inoltre l'ultimo backup di foto dopo l'aggiornamento non me lo fa ripristinare
-
Quote:
luigimita
xkè? Lo stamina mode non rompe nulla...è normale che con quella modalità attiva il led non vada. Comunque sia vi confermo che con la 434 tutto sta funzionando regolarmente.
Aggiornaci di giorno in giorno e dicci le tue sensazioni con il nuovo update del fw!
-
Anche a me ha fatto la stessa cosa. Aggiornamento stasera ed è rimasto 350. Brand wind
-
Stessa cosa mia Luca. E stesso brand
Inviato dal mio Sony xperia Z
-
Quote:
Originariamente inviato da luca555666
Anche a me ha fatto la stessa cosa. Aggiornamento stasera ed è rimasto 350. Brand wind
Sará sui device brand Wind allora, perché a me stessa storia brand wind
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App