Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
lo fa anche a me , ma vi dico la verità andate a cercae l'ago nel pagliaio ca@@o
quando uscì l's3 era pieno di bug anche la tw con caricamento contiuno quando si tornava sulla home... bug nella rubrica... tutti risolti con le relase successive...
insomma è un terminale appena uscito , date tempo a sony di migliorarlo , girano già foto della 450 con jb 4.2.2 , dove sicuramente avranno migliorato molte cose...
ormai è così , i terminali li fanno uscire prematuri e poi man mano li perfezionano... non c'è nulla da stupirsi anzi ringrazio sony per l'ottimo terminale e software , si con bug , ma robette , nulla di eclatante insomma.
no ma ci mancherebbe come detto da me il terminale è perfetto nonchè fantastico... solamente ho chiesto perche se ero un caso isolato e quindi il problema fosse stato hardware andavo dal negozio e lo facevo cambiare... essendo invece un fattore software fa nulla aspetto con calma l'aggiornamenti evvia :D tutto qui...!!
-
hai fatto bene, io lo stesso pensavo per i problemi riscontrati nella camera
-
SALVE RAGAZZI..SONO NUOVO QUI..ho da poco preso un xperia z ma da ieri è morto kompletamente nessun segno di vita... ho kapito piu meno km sistemarlo ma nn riesco trovare i DRIVER USB x collegarlo al pc.... mi potete aiutare.... grazie in anticipo....
-
Quote:
vjdevil
SALVE RAGAZZI..SONO NUOVO QUI..ho da poco preso un xperia z ma da ieri è morto kompletamente nessun segno di vita... ho kapito piu meno km sistemarlo ma nn riesco trovare i DRIVER USB x collegarlo al pc.... mi potete aiutare.... grazie in anticipo....
Comincia con lo scrivere senza le K e con abbreviazioni stile sms.
Presentati al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Leggi il regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
...e poi se ne riparla
-
Quote:
ivano949
Esatto dopodichè riponi la domanda nella sezione giusta che siamo tutti pronti ad'aiutarti!!!