Visualizzazione stampabile
-
Xperia z morto
Ciao ragazzi, come da titolo sta mattina il mio sony si è spento e anche se messo sotto carica non si accende più, non da proprio segni di vita...è brand tim e penso di essere una vittima del bag a basso livello di batteria..posso fare qualcosa?sony pc?flashtool?grazie a tutti per l'aiuto
-
Da quanto tempo lo hai?
Cmq prova con SUS a ripristinare il firmware ( lo fa fare a telefono spento quindi ).. Oppure prova a tenerlo in carica per 1/2 ore e vedi se si "riprende".. Sennò devi aspettare il bug fix delle morti improvvise :S
-
lo ho da sabato scorso..tim .340 mi pare
-
-
è successo anche a te?
mi conviene sbrandizzare appena riesco ad averlo attivo no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbgt87
è successo anche a te?
mi conviene sbrandizzare appena riesco ad averlo attivo no?
O lo porti in assistenza.. Comunque hai provato come ho detto io?!
Quote:
francesco19900
solidarieta amico :(
Il telefono che fine ha fatto?
-
ho seguito una procedura della sony e sono riuscito ad accenderlo, poi ho aggiornato alla 434 che ha reso disponibile il brand di tim, non so se è quella con il bug fix per i bassi livelli di batteria...
-
Quote:
dbgt87
ho seguito una procedura della sony e sono riuscito ad accenderlo, poi ho aggiornato alla 434 che ha reso disponibile il brand di tim, non so se è quella con il bug fix per i bassi livelli di batteria...
ciao sono davvero contento che hai risolto senza l'assistenza :), perchè non ci dici quale procedura hai utilizzato? si sa mai dovesse succedere a qualcun altro;)
-
lucifer oggi comincia la quarta settimana che è in assistenza...
-
Quote:
francesco19900
lucifer oggi comincia la quarta settimana che è in assistenza...
o dio, solidarietà :(