Visualizzazione stampabile
-
ultimamente il mio z sta perdendo un pò i colpi!
- talvolta non mi funziona il microfono ed i miei interlocutori non mi sentono (una volta ho dovuto addirittura spegnere / riaccendere per risolvere il problema, altre volte solo attaccando e richiamando)
- talvolta i messaggi di whatsapp non li invia instantaneamente (anche con copertura 3gh+ a piene tacche) ma rimane il cerchietto e solo dopo un pò partono...
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacaiofez
ultimamente il mio z sta perdendo un pò i colpi!
- talvolta non mi funziona il microfono ed i miei interlocutori non mi sentono (una volta ho dovuto addirittura spegnere / riaccendere per risolvere il problema, altre volte solo attaccando e richiamando)
- talvolta i messaggi di whatsapp non li invia instantaneamente (anche con copertura 3gh+ a piene tacche) ma rimane il cerchietto e solo dopo un pò partono...
o_O
x whatsup è normale succede quando passa tipo da h+ a 3g.
x il microfono strano. il mio funziona da dio
**ALE911**
-
da oggi non sp xche ha deciso di punto in bianco di non lasciarmi settare una mia foto come sfondo a schermo bloccato. non c'è verso.... che cacchio gli è preso? il resto funziona egregiamente
**ALE911**
-
Quote:
alefusi
da oggi non sp xche ha deciso di punto in bianco di non lasciarmi settare una mia foto come sfondo a schermo bloccato. non c'è verso.... che cacchio gli è preso? il resto funziona egregiamente
**ALE911**
come non detto era quickpic che rompeva le balle
**ALE911**
-
Entrambi i problemi li ho riscontrati anche sul mio Z:
inizialmente il problema del microfono sembrava essersi risolto con un hard reset, ma in realtà poco dopo ha iniziato a ripresentarsi; sembra lo faccia più spesso quando la parte posteriore è particolarmente calda (processore surriscaldato?). Io sto pensando seriamente di portarlo in assistenza.
per quanto riguarda il blocco dei messaggi di whatsapp, in effetti accade anche quando la copertura internet è eccellente; ho visto che spegnendo e riaccendendo il messaggio poi parte istantaneamente.
:-(
-
Ragazzi in rete si leggono solo pareri negativi riguardo all'angolo di visuale...ma dopo questi ultimi aggiornamenti avete notato miglioramenti?
-
Quote:
Alex91
Ragazzi in rete si leggono solo pareri negativi riguardo all'angolo di visuale...ma dopo questi ultimi aggiornamenti avete notato miglioramenti?
SInceramente mi sembra esattamente uguale a prima... ma in realtà l'angolo utile di visuale mi sembra uguale a quello degli altri smartphone di pari gamma
-
Il problema del microfono direi che giustifica ampiamente il ricorso all'assistenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il display è effettivamente migliorato a mio parere con l'aggiornamento 253, come cmq è migliorato anche riguardo la batteria e la stabilità! Attualmente è un device che ritengo fantastico!
Vorrei solo più celerità negli aggiornamenti
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
-
ma installando un qualsiasi programma per registrare le chiamate, funziona?? si possono registrare le chiamate?? qualcuno puo fare una prova??