Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho acquistato il fantastico xperia Z da due settimane. Uno splendido esemplare nero... XD. Vengo da un Samsung s3, sinceramente all'inizio ero estremamente scettico, perché ero più intenzionato a passare all's4. Però devo dire che mi sono ricreduto, è bello da morire, ma soprattutto va come una scheggia. Il mio unico rammarico sta nel fatto che mi mancano qualche Feature che Samsung metteva.
Nulla di importante, mi ritengo soddisfatto del mio acquisto.
-
Piacere, Enrico.
Da poco sono iscritto al forum e da poco sono un felice possessore di xperia z.
Mai avuto uno smartophone con so android, quindi non ci capisco una ceppa :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Piacere, Enrico.
Da poco sono iscritto al forum e da poco sono un felice possessore di xperia z.
Mai avuto uno smartophone con so android, quindi non ci capisco una ceppa :p
Bene, sei arrivato nel posto giusto...
Buona permanenza
GTab Tapatalked
-
Ciao, Io mi chiamo MArio ho 42 anni e soffro di amnesia!
-
Benvenuto, ottimo almeno in caso di ban non ricorderai chi d di noi ti ha segato :-D
-
Ciao a tutti possessore da ieri dello z. Passaggio da S3
Già aggiornato alla 4.2.2
Ci si vede qua sopra
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ecco me l'ero perso sto topic :)
Provengo dal mitico LG Dual da marzo in XZ, due lettere che adoro per altri motoristici motivi
Ovviamente è durato poco "stock" lo Z se no dov'è il bello :D
-
Salve sono possessore di xperia z da alcune settimane, cellulare fantastico, unico neo la batteria che non dura tantissimo... innamorato sony ho acquistato xperia T a mia moglie. Brand wind in attesa di aggiornamenti che non arrivano . Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, spero sia questa discussione il posto dove presentarsi.
Mi chiamo Mario, ho acquistato proprio oggi un Xperia Z, per lui sto lasciando il mio fidato iphone 3Gs che tante soddisfazioni mi ha dato, ma considerato che è un po datato e che il Sony è, a mio avviso, un'oggetto fantastico, ho fatto il passaggio!
-
Sono nuovo. Mi chiamo Marco. Piacere di esser entrato tra gli androidiani anche se ormai posseggo un s2 da quasi due anni. Ne capisco abbastanza di computer in generale. E vorrei cominciare a provare il modding su android.