Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a mettere le foto sulle discussioni.com'è faccio?volevo farvi vedere una foto con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
Originariamente inviato da
arhan
Quindi sparisce anche la recovery? Ma dopo se vorrei ritornare alla mia vecchia ROM non posso farlo? Grazie.per le risposte
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
ti ripeto, perdi tutto ciò che non è presente in una rom stock
-
Quote:
opseline
Non riesco a mettere le foto sulle discussioni.com'è faccio?volevo farvi vedere una foto con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio C6603
Di solito io uso imageshack, avendo l'accortezza di usare il link con la thumbnail e non direttamente quella a risoluzione piena.
-
quindi e meglio che lascio perdere e attendo quando escono i permessi di root ?? ma la recovery senza permessi di root si puo istallare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da arhan
quindi e meglio che lascio perdere e attendo quando escono i permessi di root ?? ma la recovery senza permessi di root si puo istallare ?
Si che esiste vai su xda e trovi tutto... Cmq aspetteresti fossi in te almeno che nn hai BL sbloccato....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
-
Quote:
Ruxt
Anche il mio no brand attaccandolo dice che è disponibile, ma non lo ho aggiornato perché perderei il root aspetto l'aggiornamento dal Cel ho provato ad installare ota root keeper per vedere se me lo mantiene
inviato dal mio Commodore Vic20
ma sicuri che i vostri siano nobrand italia? a me è un no brand e non trova alcun aggiornamento, inoltre se andate sul sito sony non riporta ancora disponibile questa release software.
-
qualcuno del forum riesce a creare il FTF del firmware a postarlo? perché i 3 che ho provato provenienti da xda non partono manco... mi spiego meglio, carico il ftf su flashtools, aspetto che mi chieda il telefono in flashmode e lo connetto... ora flashtools dovrebbe far partire immediatamente il flash del firmware come al solito, ma non succede e il telefono dopo un po si avvia normalmente... non so se è un problema mio o dell'ftf che ha un certo file che flashtools non digerisce (leggendo per la creazione dei ftf cè un file da non integrare, forse è quello) sta comunque che io non posso aggiornare il telefono perchè non mi e ancora arrivato in ota, e la scimmia mi sale, ho voglia di provare il fw non mi importa (momentaneamente) del root.
Chi può aiutare un povero cristo? XD
-
Quote:
Arael04
qualcuno del forum riesce a creare il FTF del firmware a postarlo? perché i 3 che ho provato provenienti da xda non partono manco... mi spiego meglio, carico il ftf su flashtools, aspetto che mi chieda il telefono in flashmode e lo connetto... ora flashtools dovrebbe far partire immediatamente il flash del firmware come al solito, ma non succede e il telefono dopo un po si avvia normalmente... non so se è un problema mio o dell'ftf che ha un certo file che flashtools non digerisce (leggendo per la creazione dei ftf cè un file da non integrare, forse è quello) sta comunque che io non posso aggiornare il telefono perchè non mi e ancora arrivato in ota, e la scimmia mi sale, ho voglia di provare il fw non mi importa (momentaneamente) del root.
Chi può aiutare un povero cristo? XD
mi associo alla domanda, a me invece di riavviarsi il cell però mi da errore e non parte proprio il flash...qualcuno ha buon cuore da postare una guida su come fare? non ditemi tutti di andare su XDA perchè siamo iscritti in questo forum e stiamo cercando aiuto qui ( e mi rivolgo soprattutto a chi è più esperto e può dedicarci 5 minuti di tempo) grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da doberman1
Quote:
Si che esiste vai su xda e trovi tutto... Cmq aspetteresti fossi in te almeno che nn hai BL sbloccato....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando
Androidiani App
No ho il bl bloccato va be aspetto che su xda sviluppano una tool per questo.firmware. Ma comunque ufficialmente a me nn è arrivato ho una ROM uk..
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimita
ma sicuri che i vostri siano nobrand italia? a me è un no brand e non trova alcun aggiornamento, inoltre se andate sul sito sony non riporta ancora disponibile questa release software.
Assolutamente no brand Italia ricevuto e aggiornato ieri.Ma hai provato a collegarlo a sony pc companion?