come da titolo, l'audio andava benissimo, poi mi sono accorto che è bassissimo e che gracchia.... com'è possibile?
Visualizzazione stampabile
come da titolo, l'audio andava benissimo, poi mi sono accorto che è bassissimo e che gracchia.... com'è possibile?
L'hai bagnato?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
si l'ho sciacquato un attimo, ma con tutti gli sportellini chiusi.
Le membrane sono bagnate , aspetta che si asciughino e torna come prima
ah ok grazie mille...!
Si, devi solo aspettare che si asciughi bene :)
a me son 2 giorni che va una ****
Rilavatelo e aspettate un oretta e mezza che si asciughi se non vi va l'audio dopo che l'avete bagnato ! Cosi ho letto sull'altro forum!
Anche a me è da ieri che si sente male, ma come mai l'audio auricolare si sente sempre bene e quello dell'altoparlante Si bagna e rimane così per tutto quel tempo???? Mah... Qualcuno lo ha mandato in garanzia per l'altoparlante che non si riprende???
Io avevo lo stesso identico problema, ho seguito il consiglio di zak : l' ho risciacquato per bene e ora è tornato decente l'altoparlante :))
grazie millee dei consigli
Io l'avevo bagnato ed è peggiorato sempre di più alla fine ho sostituito l'altoparlante all'inizio andava bene poi ora poco per volta comincia a farlo di nuovo e sempre più spesso. Ho notato xo che se lo metto in viva voce gracchia anche con quello esterno. Mi viene da pensare ora che il problema sia un altro
Ma te lo fa solo quando telefoni o anche con le canzoni?
No solo quando telefono. E a volte se metto il viva voce si sente uguale che gracchia. La musica si sente bene
Bene, quindi non sono gli altoparlanti, ma la qualità di ricezione
Hai attivo 4G o LTE?
Lte ma qua Lte nn c'è ancora e anche con Lte disattivato nn cambia
Beh intanto tu disattiva LTE che è un mega spreco di batteria.
Ti gracchia se telefoni alla stessa persona o anche ad altri?Perchè ho notato che se l'altro utente a cui telefono ha poco campo, io sento da schifo.Mentre se ha un campo medio-basso sento mooolto bene.
Ma diciamo che mentre parlo non si sente molto noto che lo fa sempre quando squilla il telefono. A volte lo fa anche in conversazione ma di rado. Ho paura che sia la linea non il telefono a sto punto
Ho Vodafone le Tacche sono a 3 su 4 si ho i dati attivi
Sì sente abb male ma credo sia la registrazione
Stesso problema ma non migliora!
Mai messo completamente a mollo e finito solo sotto il rubinetto. Ho cambiato la cassa l'ho fa molto meno ma cont a farlo
Bel tel del ***EDIT: linguaggio inappropriato*** allora :-)
Ahahah... Usa un linguaggio più consono sennò ti scocciano... Comunque, lo spiker in effetti fa un po schifo...
Anche il mio Z ha un audio pessimo e non è stato mai messo in acqua.. si sente basso e gracchia.. ma se vado all'assistenza me lo cambiano ???
Ragà basta... è nromale, ha uno spiker che non è al top.. Non gracchia in tutte le canzoni ma in alcune si... Audio non proprio schifoso ma abbastanza scadente!