Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sonyx
Ho scritto alla Sony tramite chat....una cosa raccapricciante..In pratica all'inizio si inserisce una frase riepilogativa del problema e alla mia "macchie nere lente fotocamera posteriore" mi ha risposto una ragazza scrivendomi :"buonasera, lo deve portare in assistenza".....ma che servizio di assistenza è???o_O
O sono tenuti a rispondere così.. Perché alla fine è un problema hardware non software quindi più di tanto non possono fare a distanza... Oppure sono a conoscenza del difetto "dilagante" quindi dicono subito di portarlo in assistenza.. Certo che girano un po' anche a me.. Ma ormai quasi non me la prendo più perché ho una sfiga con sti telefoni.. Vado un attimo off ma dopo la sudden Deat. Del galaxy s3 in questi gg anche il mio prode iPhone 3gs ha deciso di voler quasi morire.. Batteria gonfissima.. Mentre lo smontavo le vitine quasi schizzavano via.. E la mainboard si è un po' piegata...
Certo che i vecchi Nokia non avevano tutti i problemi xD
-
i vecchi nokia...aaahhh quanti ricordi....e li portavi in assistenza e te li cambiavano direttamente...erano indistruttibili e avevano una ricezione da paura...d'altronde quelli erano solo telefoni....
-
salve a tutti ,volevo dirvi una cosa, anche io ho avuto questo problema delle macchioline nere nella fotocamera ma sono sparite quando per la prima volta ho inserito il mio sony xperia z sotto acqua a fare foto....spero che vi sia stato di aiuto ciaooooo
-
io lo ho portato in assistenza oggi...vediamo quanto ci mettono.
qualcuno sa se è solo polvere o hardware difettoso?
-
salve a tutti, lo stesso problema è successo anche a me, però avendo tempo libero oggi pomeriggio ho aperto il retro della cover del sony z ed ho pulito la lente, speravo di aver risolto il problema, ma una volta accesa la fotocamera TAC il problema si è ripresentato o_O.
io non ho più lo scontrino del telefono, secondo voi se lo porto in assistenza me lo riconoscono lo stesso in garanzia o sennò quanto possono chiedermi per tale intervento?
grazie
-
dovevo già andare in un centro sony a far una prova per la resistenza all'acqua (mesi fa mi è caduto e si è rotto il vetro posteriore e parte della cornice di fianco al jack della cuffia)
il vetro l'avevo cambiato, la cornice no che costava uno sproposito.
vabbè già che ero li per sta prova che il mio z ha brillantemente superato gli ho detto se poteva pulirmi la fotocamera che aveva -secondo me- dei granellini di polvere dentro (due o tre puntini neri)
risultato?
erano dei pixell della fotocamera bruciati e mi ha sostituito tutta l'ottica (e pure il vetro posteriore e lo sportellino : D ) in garanzia nonostante avessi il terminale rootato e con su un firmware .423 di honk kong ^_^
-
maxik a me me l'ha sostituito al volo, son stato in negozio ad aspettare e me l'han dato poco dopo
Quote:
babumbax
salve a tutti, lo stesso problema è successo anche a me, però avendo tempo libero oggi pomeriggio ho aperto il retro della cover del sony z ed ho pulito la lente, speravo di aver risolto il problema, ma una volta accesa la fotocamera TAC il problema si è ripresentato o_O.
io non ho più lo scontrino del telefono, secondo voi se lo porto in assistenza me lo riconoscono lo stesso in garanzia o sennò quanto possono chiedermi per tale intervento?
grazie
per la garanzia secondo me si, perchè non mi sembra di esser andato con lo scontrino e con un lettore scannerizzano il codice nella parte inferiore per aver i dati del telefono...
-
Quote:
cacaiofez
maxik a me me l'ha sostituito al volo, son stato in negozio ad aspettare e me l'han dato poco dopo
per la garanzia secondo me si, perchè non mi sembra di esser andato con lo scontrino e con un lettore scannerizzano il codice nella parte inferiore per aver i dati del telefono...
In che centro sei andato?
-
Quote:
cacaiofez
dovevo già andare in un centro sony a far una prova per la resistenza all'acqua (mesi fa mi è caduto e si è rotto il vetro posteriore e parte della cornice di fianco al jack della cuffia)
il vetro l'avevo cambiato, la cornice no che costava uno sproposito.
vabbè già che ero li per sta prova che il mio z ha brillantemente superato gli ho detto se poteva pulirmi la fotocamera che aveva -secondo me- dei granellini di polvere dentro (due o tre puntini neri)
risultato?
erano dei pixell della fotocamera bruciati e mi ha sostituito tutta l'ottica (e pure il vetro posteriore e lo sportellino : D ) in garanzia nonostante avessi il terminale rootato e con su un firmware .423 di honk kong ^_^
quanto hai pagato il vetro di dietro? e per la cornice quanto volevano?
-
Quote:
Elettro
In che centro sei andato?
Livolsi Group Srl ? il mondo dell'assistenza che cresce con la tecnologia
@xXzakXx
il vetro dietro non mi ricordo se 50 o 70 euro (massimo 80).
la cornice costa 250/300 euro perchè è monoblocco e praticamente ti cambiano tutto il telefono
fortunatamente lo sbrego (vicino al coperchietto delle cuffie) non ha intaccato l'impermeabilità che è ancora garantita (ho fatto un test apposito)
quindi me lo tengo sbeccato e chi si è visto si è visto!
-
Anche a me le macchie mannaggia! Dopo esser stato 2 mesi in assistenza e speso 300 per ripararlp non ho voglia di portarlo in garanzia perchr cob le ferie di mezzo chisà quanto se lo tengono! Comunque le mie non sono puntini neri ma proprio macchie :( domani metto una foto
Quote:
nusbania
Li avevo anche io, e stranamente, siccome il Sony è impermeabile e a prova di polvere, ho capito che era un granello di "gomma" o plastica dietro il vetro della fotocamera...ho dato dei colpetti alla fotocamera per farlo scivolare via e all'inizio è diminuito di diametro e poi si è tolto.
Grazie bello! Gli ho dato 2 bei pugni e prima è caduto on basso poi è scomparso! Forse il nostro è un problema diverso perchè non erano puntini ma macchie