Buongiorno a tutti!!! Fare le vacanze con questo splendido gioiello non ha prezzo!! Riprese in piscina con i bambini, rispondere al telefono in acqua e vedere gli altri che restano a bocca spalancata!!! Che figata!!
Buongiorno a tutti!!! Fare le vacanze con questo splendido gioiello non ha prezzo!! Riprese in piscina con i bambini, rispondere al telefono in acqua e vedere gli altri che restano a bocca spalancata!!! Che figata!!
Io da quando l'ho comprato ancora nn trovo il coraggio di pucciarlo nell'acqua.... che dite è da provare?
Anch'io non avevo il coraggio ma avendo due canaglie di bambini alla fine ho ceduto!!! L'utilizzo in acqua è spettacolare!! Pensate che prima bisogna bagnare bene il gioiello e poi si riesce ad utilizzarlo! Quando è asciutto e lo si immerge l'acqua sullo schermo gli fa interrompere il video. Bisogna solo avviare il video prima di immergerlo!!!
Bene, la vacanza è stato un successo
Posta le tue esperienze sull'impermeabilità nel giusto thread però https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post3503015
FIRMA