Visualizzazione stampabile
-
Non ce l ho ne brandizzato.ne ho.cambiayo l.ora e mi.dice google.play store si e bloccato in modo anomalo! sul.mio.xperia z suo s4 di un amico stessa cosa e sul s3 di un amica uguale
Tipo se cerco un app sul browser la apro con playstore mi.mette l app normalmente appena vado nell home dello store si.chiude
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Hai provato ad inserire l'account di un tuo amico sul tuo telefono?
Edit: non riesco a capire esattamente cosa hai fatto.
1. Hai messo il tuo account in altri due telefoni e non funziona? Ma gli stessi telefoni con account del proprietario funzionano?
2. Hai provato altri account con il tuo telefono?
3. Hai cancellato tutti i dati del play store?
4. Riesci ad accedere da PC al play store con il tuo account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersan97
Non ce l ho ne brandizzato.ne ho.cambiayo l.ora e mi.dice google.play store si e bloccato in modo anomalo! sul.mio.xperia z suo s4 di un amico stessa cosa e sul s3 di un amica uguale
Tipo se cerco un app sul browser la apro con playstore mi.mette l app normalmente appena vado nell home dello store si.chiude
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
- Se apri l'app direttamente del playstore, crasha?
- Hai provato a fare un reset del telefono?
- Hai provato a cancellare gli aggiornamenti e la cache del playstore?
- Sei sicuro di non aver fatto cazzabubbolate su quel telefono e su quelli dei tuoi amici?
- Hai provato a vedere se il tuo account funziona su pc, andando sulla pagina del playstore?
- Hai per caso messo il TUO account sui telefoni degli altri?
-
Allora suo.pc il mio.accout funziona perfettamente. Ho provato anche con altri accout. Sui.cell.dei miei amici ho provato con i loro accout. Il.cell non ha nnt . Ho provato a disinstallare gli aggionamenti
-
Ma che correttore automatico usi xD Ci vuole la stele di rosetta per decifrare i tuoi messaggi ogni volta :p
Hai provato a scaricare un'app dal playstore passando da pc?
-
è difficile credere a quello che dici! Ho individuato il tuo problema ma la vedo difficile che su un altro cell l's4 e anche su un s3 si verifichi lo stesso errore! Vorrai mica allargare il brodo? Perchè il playstore va benissimo su tutti i miei device! Prova a fare come ti dico! Vai in applicazioni , poi fai cancella aggiornamenti e cancella dati! E ora il play store ti si dovrebbe vedere per qualche secondo come si vedeva una volta(vecchia versione) Dopodichè aggiorna subito e non dovrebbe darti problemi ! Se ancora persiste! Disinstalla il play store e scarica l'ultima versione dal browser se non la trovi te la passo io l'apk e rinstalla! Se non va fai un hardreset del telefono! Penso che risucirai a trovare facilmente soluzione! Se tutto questo non dovrebbe bastare portalo in assistenza che c'è qualcosa che non va!
-
Quote:
Originariamente inviato da MasterEd
Ma che correttore automatico usi xD Ci vuole la stele di rosetta per decifrare i tuoi messaggi ogni volta :p
Hai provato a scaricare un'app dal playstore passando da pc?
Scusa se vuoi rispondere rispondi!!
Cmq ero a lavoro e non avevo tempo di scrivere. Ma puo essere che siccome sono all estero cioè in kosovo che ce un problema di.google per lo stato ma prima funzionava però ed non ditemi non credo che su s3 s4 non.funzioni eee mica mi mi conviene dire cxxxxxx EDIT
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersan97
Scusa se vuoi rispondere rispondi!!
Cmq ero a lavoro e non avevo tempo di scrivere. Ma puo essere che siccome sono all estero cioè in kosovo che ce un problema di.google per lo stato ma prima funzionava però ed non ditemi non credo che su s3 s4 non.funzioni eee mica mi mi conviene dire cazzate
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
shhhh amico!!! Datti una calmata! Non per me ma per evitare inutili rimproveri! Comunque hai provato a fare come ti ho caspita detto??? Anzi ti dirò di più è veramente poco credibile quello che dici che anche ai tuoi amici non va! Ma ora che ci penso bene hai detto che sei in Kossovo? Allora mi sa che è poprio questo in qualche modo il problema! Prova a cambiare fuso orario(sempre che sia differente dal nostro) o la lingua e vedi se va!
-
Ho provato tutto e non va. credimi non funziona ne su s3 s4 ecc dei miei amici non sto a dir cxxxxxx EDIT
-
Evita certi termini, é il secondo post consecutivo. Ti sei meritato un giallo.
Riguardo al tuo problema, se avessi detto subito che eri in Kosovo il problema è proprio quello. Il play store in quel paese non funziona regolarmente. Usando google in rete trovi alcune soluzioni. Non avendone mai avuto bisogno non so dirti se funzionano
GTab Tapatalked