ok... grazie a tutti per le ottimi interventi e per avermi schiarito le idee....
Visualizzazione stampabile
ok... grazie a tutti per le ottimi interventi e per avermi schiarito le idee....
a me non fa impazzire come display, mia moglie ha questo telefono ma le immagini sembrano sempre con una vaga opacità o comunque poca brillantezza... in casa abbiamo anche un S4 e mi dà l'impressione che lo schermo sia molto più brillante e le immagini più nitide... non sono un fanboy, non ci guadagno nulla, non voglio fare nè guerre nè polemiche fra marchi, anzi, essendo costato parecchio anche lo Z sinceramente vorrei che si vedesse bene pure quello, ma nonostante abbiamo settato tutto al massimo resta questa vaga sensazione di minor brillantezza... non capisco come mai...
Lo z secono me ha uno schermo da "guardare in modo diverso " nel senso che bisogna abituarsi a colori più spenti ma fedeli alla realtà , o sbaglio ?
colours like no other....
Diciamo! è un buon TFT! Per farti capire poco più spento dell'IPS dell'iphone che conoscerai sicuramente ma molto ma molto bello! Non ha colori come l'amoled che sembra saltino dallo schermo ma è un bellissimo display! Inoltre sui 5 pollici rende che è una meraviglia!