Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele93
Blocco.. 100 tutto e ancora in garanzia ma non ho la disponibilita di aggiustarlo ha garanzia e tutto
Inviato Da Sony Xperia™ Z
Appena mi informo sul danno ti faccio sapere, magari é rotta anche da me la scheda logica ed è inutile..comunque posso chiederti che problemi da la scheda logica rotta?
-
Mi hanno detto che è rotta ma carica tranquillamente infatti non so cosa sia.. Io lo svendo a 100 per pezzi poi chi vuole ripararlo lo ripara
-
ma cose da pazzi 298 euro solo display e touch è assurdo! Ma dai che prezzi sono ! mi pare strano la cornice costa sulla 200 euro ma lo schermo dovrebbe costare intorno ai 100!
-
Quote:
xXzakXx
ma cose da pazzi 298 euro solo display e touch è assurdo! Ma dai che prezzi sono ! mi pare strano la cornice costa sulla 200 euro ma lo schermo dovrebbe costare intorno ai 100!
La loro risposta è stata che devono cambiare tutto il blocco, cioè non ti cambiano solo il touch..bella fregatura.Ma qualcuno sa se si rompe la scheda madre cosa succede al telefono? Si accende oppure zero segni di vita? Mi sarebbe utile capirlo!
-
Quote:
piergetto
La loro risposta è stata che devono cambiare tutto il blocco, cioè non ti cambiano solo il touch..bella fregatura.Ma qualcuno sa se si rompe la scheda madre cosa succede al telefono? Si accende oppure zero segni di vita? Mi sarebbe utile capirlo!
Anche a me hanno chiesto precisamente 298€ arrivato preventivo oggi! Anzi tu hai la fortuna di portarlo non so dove a me lo hanno fatto spedire e aspetto da 2 settimane quasi il preventivo! Avevo rotti display un po touch nella zona spaccata che non funzionava e cornice demolita ...
-
Quote:
xXzakXx
Anche a me hanno chiesto precisamente 298€ arrivato preventivo oggi! Anzi tu hai la fortuna di portarlo non so dove a me lo hanno fatto spedire e aspetto da 2 settimane quasi il preventivo! Avevo rotti display un po touch nella zona spaccata che non funzionava e cornice demolita ...
Ma te lo stai facendo riparare? se mi fai sapere quali pezzi ti cambiano te ne sarei veramente grato!
-
Ti interessa il mio xperia per ricambi?!
-
Quote:
Gabriele93
Ti interessa il mio xperia per ricambi?!
Prima devo capire quel'è il mio problema, se è rotta anche la mia scheda logica è inutle prenderlo.. ti farò sapere!
-
Quote:
piergetto
Ma te lo stai facendo riparare? se mi fai sapere quali pezzi ti cambiano te ne sarei veramente grato!
Vai a vedere il topic "ufficiale assistenza" e ci sono le foto dei danni! Cambiano cornice touch e display!
-
Telefono riparato,portato in assistenza e spesi ben 298 euro per touch più display e cornice..robe da matti ma adesso ho di nuovo il mio cellulare rotfl