Visualizzazione stampabile
-
se posso dire la mia, che sicuramente non ho la tua esperienza con Android (vengo da Symbian).
Io non ho 30 foto. ne ho quasi 400. e mi diverte vedere l'espressione stupita dei miei amici quando, nell'album uso il pitch per zoomare tra le miniature delle foto.
immediato, fluido e veloccissimo. tutte caricate su scheda Sandisk 16 Gb classe 6. ( era sul mio vecchio nokia N8).
Da quando frequento questo forum mi sembra che nessuno si sia lamentato della gestione delle foto. Quindi sembra che sia una cosa tutta tua.
comunque mi sembra di aver capito che questo telefono ti sta' "antipatico" a prescindere quindi fai benissimo a venderlo.
Ps. Completamente d'accordo con te per le foto con scarsa luminosità. Fanno schifo anche con l'ultimo aggiornamento.
auguri.
Pp.Ss. Prova a leggerti il post "LAG INCOMPRENSIBILI" dell'amico Luketto.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
si problema solo suo :)
Mio e di Daviderex2001
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brullo
già! Però secondo me avendo pazienza una soluzione c'è :)
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
già! Però secondo me avendo pazienza una soluzione c'è :)
Quello sicuro ;)
-
Quote:
brullo
Secondo me il vostro problema risiede nelle schede di memoria. Siete sicuri al 100% che siano originali? dove le avete comprate?
Perchè la potenza del telefono è notevole. Figuriamoci a gestire qualche decina di foto.
Fossi in te svuoterei la Memory card sul pc, la tolgo fisicamente dal telefono, e copio tutte le foto nella memoria del telefono.
Questa sarebbe la prova definitiva.
ciao
-
Quote:
SierraLima
Secondo me il vostro problema risiede nelle schede di memoria. Siete sicuri al 100% che siano originali? dove le avete comprate?
Perchè la potenza del telefono è notevole. Figuriamoci a gestire qualche decina di foto.
Fossi in te svuoterei la Memory card sul pc, la tolgo fisicamente dal telefono, e copio tutte le foto nella memoria del telefono.
Questa sarebbe la prova definitiva.
ciao
Glielo ho detto ma dice di no... Non avete capito che su 10 micro 5 sono fake ,specialemente se le comprate su ebay... Il problema persevera anche senza microsd perciò non so che dirti ... Perchè il telefono è fluidissimo tutto è l'album di sony non ha problemi di lag quindi le cose sono 3...
1)O se levi la microsd ti va bene ma preferisci lasciar pensare che non sia così per autoconvincerti che il problema non è la microsd...
2)O sei fissato e vorresti un telefono che prima di poggiare il dito sullo schermo abbia già cambiato foto...
3)Oppure ha qualche problema il telefono o meglio l'applicazione album...
Che versione dell'Album hai? Impostazioni---->Applicazioni-----> Tutte ------> Album
-
Microsd comprata nel negozio fisico di Marcopolo Expert. Comunque potete chiudere. Questa discussione non porta a niente
-
Quote:
brullo
Microsd comprata nel negozio fisico di Marcopolo Expert. Comunque potete chiudere. Questa discussione non porta a niente
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Chiedi su xda se credi siano più competenti!