Visualizzazione stampabile
-
Cornice Xperia Z
Salve a tutti, la cornice in gomma che contorna il mio Xperia Z sembra andar sempre più via.
Se lo porto in assistenza, a quanto potrebbe ammontare il costo di riparazione della cornice?
Ho paura che per sostituire la cornice debbano sostituire anche lo schermo o non so cosa.
-
lascia perdere!
io l'ho rotta (contestualmente al vetro posteriore) e mi han detto che essendo monoscocca ti costa 200 e passa euro! (forse anche 250)
quindi ho cambiato solo il vetro (70 euro) e mi tengo la cornice che all'altezza dello sportellino cuffie ha un pezzettino mancante...
fortunatamente ho fatto effettuare il test di resistenza all'acqua ed è risultato comunque positivo
-
Diciamo che a me si è sgretolata non si è del tutto levata :(
Precisamente si è sgretolato il rivestimento in gomma della cornice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fox95
Diciamo che a me si è sgretolata non si è del tutto levata :(
Precisamente si è sgretolato il rivestimento in gomma della cornice.
Lasciaci perdere ci vogliono 200€ all'incirca... A me vetro, touch e cornice 298€ ... Quella che costa assai è proprio la cornice!
-
2 allegato(i)
Non sò se ci avete già pensato ma avete provato a montare la cornice in metallo che protegge i bordi?
Io invece di mettere le cover l'ho presa a 6 euro ed è una cornice metallica che in pratica protegge solo il perimentro del telefono. Il fronte ed il retro invece li prteggo con le pellicole.
Siccome la cornice metallica copre circa un millimetro dovrebbe andare bene non solo per proteggere dagli urti i bordi ma anche per nascondere le scheggiature se sono piccole...
Vi metto la foto:
Allegato 86721
-
Quote:
TerroniX
Non sò se ci avete già pensato ma avete provato a montare la cornice in metallo che protegge i bordi?
Io invece di mettere le cover l'ho presa a 6 euro ed è una cornice metallica che in pratica protegge solo il perimentro del telefono. Il fronte ed il retro invece li prteggo con le pellicole.
Siccome la cornice metallica copre circa un millimetro dovrebbe andare bene non solo per proteggere dagli urti i bordi ma anche per nascondere le scheggiature se sono piccole...
Vi metto la foto:
Allegato 86721
La conosco... Può essere una soluzione, ma a a mio parere è veramente brutta .
-
a fare schifo...fà schifo.
E' da prendere in considerazine solo come rimedio "estremo" o per recuperare l'estetica quando il bordo è già scheggiato.
Con i prezzi dei ricambi......!!!!
-
Quote:
TerroniX
a fare schifo...fà schifo.
E' da prendere in considerazine solo come rimedio "estremo" o per recuperare l'estetica quando il bordo è già scheggiato.
Con i prezzi dei ricambi......!!!!
Vero... Ma il prolema è se il cell è bianco, che da nero già si vede di meno! Poi inoltre bianca non c'è questa cornice (forse c'è sul grigio metallizzato bu, non ricordo) e sul cell bianco ci sta ancora più brutta rotfl Ma come dicevi tu , a mali estremi, estremi rimedi!
-
Anche a me cadendo si è scheggiato, non profondamente come a voi.
Cmq non è gomma ma è lo scheletro in fibra di vetro
-
Quote:
FedeC6603Z
Anche a me cadendo si è scheggiato, non profondamente come a voi.
Cmq non è gomma ma è lo scheletro in fibra di vetro
e che ci vai a fare... Resistenza 0 sta cornice...