Salve ragazzi stamattina dopo un piccola caduta il vetro e il touch sono andati...volevo sapere cosa mi consigliate di fare, e se qualcuno ha avuto la stessa "disgrazia" quanto ha speso per ripararlo....grazie!
Salve ragazzi stamattina dopo un piccola caduta il vetro e il touch sono andati...volevo sapere cosa mi consigliate di fare, e se qualcuno ha avuto la stessa "disgrazia" quanto ha speso per ripararlo....grazie!
Fortunatamente non sono dovuto ricorrere a questo... ma mi sono informato settimana scorsa giusto perchè la pellicola frontale con logo sony mi si è graffiata e per riaverla devo cambiare tutto quello che hai scritto... prezzo 450€ all'assistenza principale di Sony (quella dove tutti i centri assistenza inviano il cellulare).
In pratica puoi buttarlo e prendere uno usato perfetto che a 400 euro già si trovano
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
ah che gioia....sicuramente questo sarà il mio ultimo sony...avevo il note 2 mi è caduto 200 volte mai un graffio...questo con tutta la pellicola (aggiuntiva su quella sony) e la cover, prima caduta (tra l'altro scivolando da un'altezza di mezzo metro) schermo frantumato...bo
Ho amici ai quali si è frantumato il vetro del S3 cadendo da altezze davvero ridicole.Dipende sempre da come cade e da quale punto esattamente colpisce con l'impatto.Non esistono display infrangibili se non quelli puzzosi di plastica
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Sinceramente a me con tutto che ci tengo a tutti i terminali, ha già fatto tre bei voli e non si è fatto nulla. Io uso sempre custodie in silicone e tpu, perché a differenza delle rigide ricoprono tutta la cornice e penso si comportino meglio in caso di cadute. Poi la fortuna conta sempre molto :-D
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Conta la fortuna purtroppo...un mio collega ha frantumato stamattina il suo s4 di 2gg(caduto dalla portiera sull'asfalto "50cm") ed invece ad un altro collega sett scorsa gli é volato, sempre s4 dalle scale(6-7metri) e nulla! Il mio iPhone ha fatto voli incredibili e nulla, conosco gente che alla prima caduta gli si è sfracellato... Purtroppo è davvero fortuna!
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
Samsung S8
iPhone 6s Plus
CommodoreVIC20
Comunque stamattina l'ho portato in un certo assistenza sony e con 200 euro me lo riparano...quindi dai si può fare...