Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerodivenere
BluSkier.......non volevo arrivare installare una cosa così grossa solo per un microbug sul correttore ..... :O
dici che sarebbe così determinante !?
io sono molto da "terminale piu' pulito possibile"
MasterEd:
android 4.3
stessa build : 10.4.1.B.0.101
Siamo in due ad amare il terminale sempre in ordine e con solo le APP che utilizziamo realmente ;) . Comunque in passato mi successe di avere un microbug grafico che risolvetti prima con il cambio launcher, poi con il cambio ROM e all'ultimo con l'aggiornamento ufficiale Sony 4.3.
Prova anche tu con un launcher diverso e in caso il problema persiste rimuovi il tutto e aspetti la 4.4.
-
Quote:
nerodivenere
damn......windows !? brr....non lo uso piu' dal 2006 :D
ho 2 mac e 2 linux.......per il pinguino non c'è nulla vero !?
potrei provare su una virtual machine, ma mi fido poco.......
ma sono il solo con questo piccolo e stupidissimo problemino...a quanto pare...... :O
non mi esprimo sui mac XD
Coooooomunque, virtualizzando windows non dovresti avere molti problemi, anzi, non dovresti averne proprio.
Se il tuo MAC è abbastanza recente e con processore intel, dovrebbe avere la funzione VT-x che serve apposta per avere sistemi operativi virtualizzati ed ottenere la massima potenza da essi,siccome virtualizza perfettamente la CPU..
Su linux non c'è niente purtroppo
--edit--
Domanda stupida, hai riavviato il MAC quando hai reinstallato JAVA?
**edit2**
Non usare la virtualmachine, ho letto in giro che è molto pericoloso perchè non da un totale supporto al programma.Quindi, aggiorna java da qui >>>PIGIAMI<<<
Riavvia il MAC e ritenta.Quell'errore è dato da un problema di java
-
eccomi !
grazie..
purtroppo nulla da fare nemmeno così..
PERO'....
ho notato una cosa....
crasha solo se correggo una parola scritta da dettatura vocale !
e inoltre....quando tappo il mic.......fa un doppio bip [rapidissimo]....come se partisse 2 volte .... :O
[edit]
ok, credo di aver accerchiato il problema.
in alcuni casi, la digitazione vocale, è come se partisse 2 volte.
nella pratica:
apro un app qualsiasi, sulla tastiera premo il mic,e... bip+bip ......e in realtà anche "visivamente" parte 2 volte..sembra che abbia 2 schermate col mic sovrapposte..
se invece dall'alto nella barra notifiche scelgo il metodo di inserimento, e selezioni "google digitazione vocale italiana" [ho anche inglese US che non riesco ad eliminare..credo sia di default per il riconoscimento offline].....allora tutti i problemi svaniscono......scrivo, detto, correggo, invio..... :O
ora che ho individuato la causa......ne so meno di prima su come uscirne :D
PS: ho già provato ad eliminare 'dati' dalla app "ricerca google".....è andato bene per un paio di volte......poi il problema è tornato..
G'night to all ;)
-
confermo il problema relativo a un crash delle app, causata da un malfunzionamento [talvolta] tra la tastiera, e la digitazione vocale.
sarebbe anche piu' corretto cambiare il titolo della discussione, solo che io non posso farlo: "ricerca vocale e tastiera > app in crash"
comunque, vedo che è un problema saltuario [diciamo di media il 50% delle volte]
a volte parte regolarmente, mentre a volte si avvia doppiamente la "ricerca vocale" .....e in questo ultimo caso, le app crashano nel momento in cui si va a correggere una parola "male interpretata" dalla dettatura.
-
buonasera a tutti.
aggiorno la situazione, ma poi non vorrei disturbare oltre :)
ieri ho avuto un pesantissimo problema, penso a causa dell'inserimento di una nuova SD [nuova] difettata, che mi ha impallato tutto il software, rendendo il terminale inutilizzabile.
mi sono quindi messo sul pc con linux, e tramite flashtool, ho scaricato e reinstallato e flashato un firmware da zero, peraltro molto piu' pulito dell' "originale" .... senza quelle porcherie di mcafee, account manager, evernote ecc..
purtroppo il fastidioso problema sulla digitazione è sempre presente......però vi porgo un ultima domandona:
mi ritrovo installato sia "motore sintesi di Google" sia "ricerca google"
ora......sono app "sorelle" oppure vanno in conflitto !?
GRAZIE ancora a tutti per il tempo dedicato, e per tutto l'aiuto che mi avete dato finora.
:) Nero
-
Quote:
nerodivenere
buonasera a tutti.
aggiorno la situazione, ma poi non vorrei disturbare oltre :)
ieri ho avuto un pesantissimo problema, penso a causa dell'inserimento di una nuova SD [nuova] difettata, che mi ha impallato tutto il software, rendendo il terminale inutilizzabile.
mi sono quindi messo sul pc con linux, e tramite flashtool, ho scaricato e reinstallato e flashato un firmware da zero, peraltro molto piu' pulito dell' "originale" .... senza quelle porcherie di mcafee, account manager, evernote ecc..
purtroppo il fastidioso problema sulla digitazione è sempre presente......però vi porgo un ultima domandona:
mi ritrovo installato sia "motore sintesi di Google" sia "ricerca google"
ora......sono app "sorelle" oppure vanno in conflitto !?
GRAZIE ancora a tutti per il tempo dedicato, e per tutto l'aiuto che mi avete dato finora.
:) Nero
Dovrebbero essere app sorelle.Ma per quel poco che fanno, puoi anche lasciarle penso