Visualizzazione stampabile
-
Lag vari 4.4.2
Ciao a tutti
Dopo l ultimo aggiornamento che ho fatto ovvero quello per la 4.4.2 il dispositivo è più lento, molto più lento e volevo sapere se anche voi avete riscontrato problemi simili ad esempio: nello scrivere sia normalmente che con lo swype o come si scrive le lettere appaiono un pò in ritardo, cinsono dei lag generali...
Ditemi voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ronin97
Ciao a tutti
Dopo l ultimo aggiornamento che ho fatto ovvero quello per la 4.4.2 il dispositivo è più lento, molto più lento e volevo sapere se anche voi avete riscontrato problemi simili ad esempio: nello scrivere sia normalmente che con lo swype o come si scrive le lettere appaiono un pò in ritardo, cinsono dei lag generali...
Ditemi voi
ciao, io a parte dei piccoli impuntamenti come ho scritto nella sezione dedicata agli aggiornamenti non noto lentezze esagerate.
In particolare micro-saltellamenti nello scrolling delle impostazioni.
per il resto viaggia come sempre.
-
Anche il mio cell con il 4.4 è diventato molto lento sopratutto nel menu e nelle impostazioni e anche un maggior consumo di batteria che pian piano sembra tornare come prima.A volte si disattiva anche internet da solo!!Stavo pensando di ritornare al 4.3 finche non aggiustano
-
In effetti ora che ho cancellato qualche applicazione di troppi sembra girare meglio...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Io ho fatto un full restore tramite companion e subito dopo spento completamente internet per evitare il ripristino delle app - stessa lentezza come prima. Vediamo cosa mi risponde sony altrimenti downgrade anche per me
anche da me lag durante lo scroll nel menu settaggi e lento quando voglio aprire il task manager o chiudere un app
-
A dire il vero ora il mio gira meglio ora. Ho smanettato un pò con cleaner master e cancellato qualche app di troppo. Forse ci sono amcora dei microlag ma non li trovo poi così evidenti
Inviato dal mio C6603
-
Aiuto è spaventosamente laggato!! Come si fa il downgrade ???
-
Guarda il topic in rilievo. C'è la guida per flashtool
-
Si ho risolto..purtroppo l ho dovuto resettare completamente, escludendo i dati utente mi si riavviva in loop.. Ma non c è modo di far sparire l icona in alto che ricorda che c è in aggiornamento disponibile??